Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Hola people! Eccovi una bella discussione sulla televisione!!
Innanzitutto, cosa ne pensate della tv? Ci saranno dei programmi che adorate e altri che non ritenete all'altezza... Meglio Rai, Mediaset o altri canali? Cosa manca secondo voi alla televisione, che vi piacerebbe ci fosse?

Le risposte più interessanti le pubblico sul giornale...e poi molto probabilmente anche qui su Skuola tra le news! Rispondete people, rispondete!! :)
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizio a dire che la Tv di prima, era sicuramente migliore! Ma daltronde tutto va avanti e cambia.
Odio i programmi come Amici di Maria de Filippi, dove bisticciano sempre e si capisce lontano un miglio che e bisticcio preparato! Adoro, le sit-com come Tutto in Famiglia, La vita secondo Jim, e amo Camera Cafè! Forse sono le uniche cose ancora guardabili in tv!
Maglio rai o mediaset? Dai programmi dico sicuramente migliore Mediaset, tutti aspettavano RAI 4 invece e come Rete 4, tutte serie tv per vecchi...altra cosa che odio sono i reality show, ne esistono tantissimi in Italia, e poi tutte per farsi soldi e alla fine non sono neanche cosi belle da vedere, anzi fanno letteralmente skifo!
Secondo me alla televisione manca quel senso di far attaccare la gente alla tv in modo semplice! Adesso solo bisticci,tro**...invece nei vecchi tempi tutto si faceva in modo semplice e alla tv la gente ci stava anche senza i bisticci!
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto, cosa ne pensate della tv?beh la tv ovviamente è un passatempo così,quando proprio non si ha niente da fare ci può stare.guardarla troppo e dipendere dalla tv un pò meno,dato che tutto quello che vediamo è finto!o comunque forse,troppo ingrandito.

Ci saranno dei programmi che adorate e altri che non ritenete all'altezza... Meglio Rai, Mediaset o altri canali? allora..io mi vedo SEMPRE e se nn posso registro,paso adelante,distretto di polizia 8,amici,il bivio,real CSI,poi ultimamente,ma non sempre: il ballo delle debuttanti,fantasia,ciao darwin,la talpa e programmetti vari che mi capitano casualmente su mtv.in generale preferisco mediaset in tutto,ma mi piacciono anche i canali musicali e non è detto che della rai non guardo nulla.

Cosa manca secondo voi alla televisione, che vi piacerebbe ci fosse?non manca nulla è pienissima,ci sono anche robe tipo sky per chi vuole stra-fareXD e quindi..niente.se una cosa non ci piace non facciamo altro che cambiare canale,e se non ci piace nulla allora ci sono tanti altri modi di passare il tempo/divertirsi.
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
la guardo solo di sera per guardare film e serie tv come lost,heroes ecc.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Grandi ragazzi!! Continuate continuate :)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
la tv la guardo quando nn ho nnt da fare e sopratutto la sera guardo un po di tutto telefilm programmi quiz e musicali
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
la guarda di sera, x vedere film, reality , telefilm ecc...è molto raro ke io l'accenda durante il giorno;);)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la guardo quando nn faccio nnt ad esempio il pomeriggio dopo aver studiato oppure la sera..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader