cri4e
cri4e - Sapiens Sapiens - 3915 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 88% 88%
  • 4% 4%
  • 4% 4%
  • 4% 4%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo trovo un pò noioso
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol

comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.

:hi
cri4e
Rispondi Cita Salva
lino17: sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol
ma nn è giusto così!!! :lol:pp
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
lino17: sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol

come si direbbe, dalle parti della bassa bresciana, che scroccone che sei lino.
cri4e
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol

comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.

:hi
stai skerzando? alla OZ di brescia?io sn a 1 kilometro dalla oz..ma abiti a brescia???????????nn ci credo...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
No Brescia città, ma provincia. Più precisamente a Orzinuovi. :lol

Andavo a scuola a Brescia (Chiesanuova) all'IPSSAR Mantegna.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro andare al cinema!!!
cri4e
Rispondi Cita Salva
sisi la conosco.. ah bè orzinuovi nn è lontano da me 15 km forse 20 al massimo..dai un mio compaesano csì siamo io te protezione civile(che abita a 500 m da casa mia)sweetangelz e tu adesso...brescia alla riscossa!!!!:lol
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
cri4e anche io abito a Brescia!! Beh provincia... abito a Chiari :D

quindi adesso siamo in 5!! Bene :D

Comunque ci sarò andata 2-3 volte al cinema... una volta all'anno al massimo :lol

A me piace, ma non mi ci portano spesso...
cri4e
Rispondi Cita Salva
anche io 2-3 ma una volta all'anno :lol si si chiari so dov'è vabè dai meglio altrimenti qui nn conoscevo nessuno compaesano ihihi ciaooo
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol

ciaooo
_lisuz_
_lisuz_ - Sapiens - 611 Punti
Rispondi Cita Salva
Si k mi piace!!!!
cri4e
Rispondi Cita Salva