kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 35.3% 35.3%
  • 47.1% 47.1%
  • 17.6% 17.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

kiki22
Rispondi Cita Salva
eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
No. ma stai facendo il conto alla rovescia?
kiki22
Rispondi Cita Salva
no XD
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
quando sono a casa si ma siccome io a casa ci sto poco lo vedo poche volte
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol evvai ricomincia il tour delle stupidate in tv, non vedevo l'ora. Ovviamente scherzavo eh!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non fossi costretto a ritrovarmi, infrasettimanalmente, qualche riepilogo su canale 5 che mi costringe a sentirne parlare, non mi ricorderei nemmeno che sta in palinsesto :lol
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
kiki22: eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?

Come no, con tutto quello che mi danno da studiare mò mi metto a seguire pure grande fratello...
GIORGIA86
GIORGIA86 - Mito - 2715 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente mi sembra un po' strano che NESSUNO guardi il Grande Fratello...e poi lo stesso abbia ascolti da record... Secondo me c'è chi bara...
Io lo vedo..certo non mi strapperò i capelli se avrò DI MEGLIO da fare...Ma se sono a casa lo seguo...:lol
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi piace assolutamente.
Però come ha detto giorgia, nessuno lo guarda eppure fa ascolti.
Devo ammettere che, per curiosità e vedere a che punto arriva uno show per fare soldi, lo guardo ogni tanto.
Ma poi mi rifiuto di guardarlo perchè è talmente stupido e diseducativo.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
No, io nn sono come quelli che dicono di odiare Berlusconi ma poi alle urne lo votano oppure quelli che asseriscono di schifare Gigi D'alessio ma poi in mezzo ai suoi fan se ne dichiarano grandi amanti, saltando a turno sul "carrozzone del vincitore" quando fa più comodo. Anche se un motivo per cui quel coso è arrivato alla 10a edizione ci dovrà pur essere, me lo dico pure io...
GIORGIA86
GIORGIA86 - Mito - 2715 Punti
Rispondi Cita Salva
Legittima domanda...10 edizioni.....argh!!! Indi per cui... qualcuno se lo vede...e aggiungo: se addirittura è a pagamento, vuol dire che per Premium il guadagno c'è..quindi...sì che se lo vedono in tanti...certo buttare i soldi per questo è eccessivo..meglio una bella partita della Magica...:lol
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
NONO.. una stupidaggine mai vista..c'è lo skifo in quella casa..in tt i sensi..
kiki22
Rispondi Cita Salva
esagerata natty XD
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
nathalie: NONO.. una stupidaggine mai vista..c'è lo skifo in quella casa..in tt i sensi..

QUOTO.
E' una cosa assurda.
Il primo anno ricordo, era stato carino.
Nessuno che faceva sesso, niente di osceno.. ma adesso è diventato uno SCHIFO.
kiki22
Rispondi Cita Salva
ehm..si questo è da rimediare poko fa sn andata su you tube e ho scritto ''grande fratello 9'' i primi video sn sempre dove girano nudi ecc... questo delude un po

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti