• Cinema & Tv
  • qualcuno mi dice la storia (abbreviata) di UNA CANZONE PER TE?

elelilli
elelilli - Erectus - 73 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi dice la storia (abbreviata) di UNA CANZONE PER TE?
92kiaretta
92kiaretta - Genius - 4341 Punti
Rispondi Cita Salva
Davide è sveglio, carino e affascinante, ed è convinto che il fatto di essere uno dei ragazzi più popolari della scuola lo metta al riparo da ogni responsabilità. Ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli prendere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto, Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia. Davide è a pezzi, vorrebbe poter tornare indietro per correggere i suoi errori... e il miracolo accade. Gli viene data la possibilità di rivivere la giornata che gli ha cambiato la vita e comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia.
L'unico modo per riuscirci è quello di farsi aiutare da Lisa anche lei musicista e "sfigata" della scuola, una compagna di classe che Davide fino a quel momento aveva sempre deriso e snobbato ma che è molto brava a scrvere canzoni. Lisa inizialmente sarà fortemente contraria ad aiutarlo per via della considerazione che Davide ha sempre avuto di lei, ma una volta convinta ad aiutarlo grazie a lei Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi.
elelilli
elelilli - Erectus - 73 Punti
Rispondi Cita Salva
graziee!!!!! mi hai aiutato molto dicendomi la storia!!!
saluti,elelilli
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti