• Cinema & Tv
  • Qual è Il Programma Più Strano Che Avete Mai Visto In TV??

Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
La domanda dice tutto!
Il più strano che ho visto io si chiama "Io e la Mia Ossessione" su Real Time...sono rimasta shoccata *_*
petrol93
petrol93 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda è molto piu shoccante ''Malattie imbarazzanti'' mia mamma lo guarda sempre, io evito che è orribile ahahah :D

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Guarda è molto piu shoccante ''Malattie imbarazzanti'' mia mamma lo guarda sempre, io evito che è orribile ahahah :D
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
Ahahahahah si l'ho visto anche io :lol
Nanilla46:)
Nanilla46:) - Sapiens - 474 Punti
Rispondi Cita Salva
In generale credo che tutti i programmi di real time dopo le 23:30 siano non solo strani ma anche disgustosi! Per non parlare di uno che viene trasmesso su D-max in cui i concorrenti devono continuare a cantare nonostante gli venga fatto di tutto! ( es. mentre gli si faceva la ceretta) una cosa orrenda! :S
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
MAN VS FOOD
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
1000 modi per morire. BWAHAHAHAHAHAHA xD Lo amo!! <3
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
# Nanilla46:) : In generale credo che tutti i programmi di real time dopo le 23:30 siano non solo strani ma anche disgustosi! Per non parlare di uno che viene trasmesso su D-max in cui i concorrenti devono continuare a cantare nonostante gli venga fatto di tutto! ( es. mentre gli si faceva la ceretta) una cosa orrenda! :S
Killer Karaoke!! Ahahah Nanilla l'ho visto ieri :lol
YosephCricket
YosephCricket - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
salvi chi può , condotto da enzo salvi. E' un pessimo programma stranissimo che non fa affatto ridere è fatto solo per fare pubblicità.
Ithaca
Ithaca - Blogger - 9182 Punti
Rispondi Cita Salva
Vale lo stesso se affermo che la maggior parte dei programmi mandati in onda, oltre che brutti, sono anche strani e insensati?
Se dovrei fare una classifica, però, metterei al primo posto "man vs food".. che disgusto
tiscali
tiscali - Tutor - 22585 Punti
Rispondi Cita Salva
Programmi strani ne ho visti, parecchi. Potrei citarne tanti:

- Takeshi's castle (programma inutile quanto stupido, per di più neanche divertente).

- Uomini & Donne (per cercarmi una ragazza devo andare a far ridere in televisione?)

- L'immancabile Grande Fratello.

E poi "Chi l'ha visto?", poi quel programma idiota di Belen uscito da poco di cui non ricordo neanche il nome, ecc.
lipstick96
lipstick96 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
assurdo è anche schifezze dal mondo.....rivoltante
vallè96VC
vallè96VC - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
la maaleducaxxion
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre