• Cinema & Tv
  • Pirati dei Caraibi: un capolavoro di Depp!

Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Ki ha visto Pirati dei Caraibi alzi la mano!
Mi correggo: Ki ha visto Pirati dei Caraibi e ne è rimasto colpito alzi la mano!

..Un Depp Eccezzzzzzzzionale non è altro ke la punta di Diamante per il cast strepitoso e assolutamente competente ke ha fatto la fortuna del Film prodotto dalla Disney:
Johnny Depp (Jack Sparrow),Orlando Bloom (Will Turner),Keira Knightley (Elizabeth Swann),Jeoffry Rush (Barbossa),Jack Davenport (James Norrington),Naomie Harris (Tia Dalma),Bill Nighy (Davy Jones). Questi sono solo alcuni dei personaggi principali,ma il loro nome è entrato già nella storia del Cinema e per ki c'era già la GLoria è ormai di casa!
Come si può rimanere indifferenti a cotanta capacità,e talento? La storia è coinvolgente,e senza dubbio pronta per essere nominata un Capolavoro Cinematografico.
Tre i Film ormai usciti nelle sale,ma Jack Sparrow non ci abbandona: ha infatti firmato il contratto per i 3 film successivi (Capitolo 4,5,6) per completare la Saga.
I personaggi ci offrono diversi punti di vista,e un intreccio di spade ci incolla alla TV.
Jack,il cui personaggio è senza dubbio quello ke riscuote più successo,è l'incarnazione di un Pirata,e da quello ke si dice,Johnny Depp si sentirebbe Jack Sparrow,anke nella vita reale (non lo biasimo affatto: io mi ci sento da un po!!:lol).
Will Turner è la giustizia in persona: e dimostra come l'amore possa cambiare molte volte,anzi troppe,il corso del destino.
Elizabeth Swann,bhe è la Donna del XX| secolo,in vesti pirateske e non certo nell'ultimo paia di Scarpe Prada!Romantica,Coraggiosa,pronta ad affrontare le pene dell'inferno per l'amore del suo uomo..Determinata,quasi ostinata,ma del resto quale donna non lo é??
Tia Dalma:..l'esatto contrario di Elizabeth..Incarna il lato volubile della donna e come,per quanto si ostini a mostrarsi sicura di sè e dominatrice,è in realtà preda di un vuoto dentro..quell'amore ke lei stessa punì e relegò in mare,brucia ancora dentro il suo cuore..

e voi,cari amici di SKuola.net,ke mi dite?? In quale personaggio vi ritrovate di più?

Dorothy: a bordo della Perla nera!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao dorothy noto con piacere ce abbiamo qualcosa in comune!!
Questa trilogia mi ha colito particolarmente, mi piace il genere avventura-fantasia!!mi è sempre piaciuto fin da bambina...
Adoro il film, il primo l'ha fatto la settimana scorsa a rai 1...l'hai visto!!

come hai scritto anche tu:
"Come si può rimanere indifferenti a cotanta capacità,e talento? La storia è coinvolgente,e senza dubbio pronta per essere nominata un Capolavoro Cinematografico."
Appunto...

quoto!!

:hi
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Il piacere è tutto mio Apona!!..e non preoccuparti,penso ke ne troveremo tanti altri di punti in comune..mi sembri,come direbbe jack? Degna di far parte della Perla Nera!:lol
Ovviamente l'ho visto,anke se più sere sono rimasta sveglia fino a tardi a riguardare per la 7ima volta tutti e tre i film!8)
..In questi ultimi tempo mi hai dato tanto da pensare sai??Speravo ke i topic e i post li commentassi..Sei..Rilevante per me!M'interessa sempre sapere anke la tua opinione e ogni volta mi stupisco di come non mi delude il tuo parere!!;)

Ci si vede sulla Perla Nera!!

"Dritto alla meta e conquista la preda!";)
apona88
Rispondi Cita Salva
Bhè ti ringrazio tantissimo Dorothy!! Sono lusingata e imbarazzata allo stesso tempo!! Mi fa piacere sapere di essere interessante e che qualcuno attende le mie risposte...davvero!!

Grazie per la considerazione...
spero di conoscerti meglio piccola pirata!! ;)

:love
Flynn
Flynn - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non sono troppo d'accordo con voi xD
Sicuramente sono dei film molto carini ed anche coinvolgente.. Per non parlare del carismatico Depp :dozingoff
Ad ogni modo, la trilogia la trovo un po' troppo ripetitiva, sebbene mi sia divertita a vederli.. Sarà che forse apprezzo i film un po' più "impegnati".
Ciò che ho apprezzato davvero è la colonna sonora.. Davvero splendida!
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
La storia è coinvolgente,e senza dubbio pronta per essere nominata un Capolavoro Cinematografico.

Concordo, sono i film più belli che abbia mai visto e l'interpretazione di Jonny Depp è fantastica.
Io spero di vedere presto il 4 capitolo anche se non ci sono notizie sicure sulla sua realizzazione e probabilmente non ci saranno nè Keira Knightle nè Orlando Bloom.
Forse la trama sarà incentrata sulla ricerca dell'Aqua de vidae su Jack che rivorrà la sua Perla...

Mia nocciolina... :lol:lol:lol:lol
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Quoto!..ho letto sul web ke come personaggi sicuri ke hanno firmato il contratto per i prossimi 3 capitoli sono solo Jack Sparrow e Barbossa e ke gli altri non hanno confermato: si dice ke Orlando sia stato informato tardi della realizzazione dei prossimi film e ke aveva già firmato con una compagnia teatrale alla quale sta dando anima e corpo!!..kissà se riscuoterà successo: male ke vada l'anima se la possono tenere,il corpo me lo prendo io!!:lol
Aspettiamo il debutto in calzamaglia di Orlando e frattanto preghiamo ke almeno la Keira ci onori della sua presenza!!8)
apona88
Rispondi Cita Salva
eh si dorothy...speriamo che ci saranno molti personaggi, non avrebe senso altrimenti fare altri capitoli...sono loro i protagonisti!! :dontgetit
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Già!:cry
Ma Maestrina Apona,male che va,andiamo noi a fare il film,no??:lol

Penso ke per la nostra grande interpretazione,ci lasceranno anke stabilire il nostro prezzo!!;)
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
dorothy io sfoglio le pagine virtuali del forum e tu ad ogni paragrafo mi stuopisci.....
io AMO jack sparrow.... io AMO jhonny depp, uno degli attori + belli della scena hollywoodiana attuale, a mio parere......
purtroppo ho visto solo il primo film, + di una volta... settimana scorsa ke l'han dato in tv l'ha visto anke mio padre, è invasato, vuole noleggiare il dvd per vederselo ben bene.... :O_o ma pensa te, da lui nn me lo sarei mai aspettato....

vuoi sapere ke ne penso??? "non sono incline ad ottemperare alla Vostra rikiesta....... vuol dire no" :lol ma sìììì ke te lo dico.... è un capolavoro!!! "compppprendi??"

ragazze, jhonny depp e orlando bloom ke duellano nel laboratorio dle fabbro... qnto sono fighi da uno a dieci?!?!?! sedici milioni!!!!!! :sbav:sbav:sbav e poi ragazzi jhonny depp è riuscitissimo in quel ruolo mi fa morire....

:hi
portami all'orizzonte..... io-oh, beviamoci su! :beer
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho visto i pirati dei caraibi e davvero è molto bello però ho visto i primi due...ma nn anticipatemi niente sul terzo neh??? credo sia un capolavoro cinematografico a parimerito considerato alla trilogia del padrino, ha una colonna sonora è splendida, per nn parlare dell'audio ambientale e i doppiaggi...insomma un vero e proprio capolavoro...
apona88
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: io l'ho visto i pirati dei caraibi e davvero è molto bello però ho visto i primi due...ma nn anticipatemi niente sul terzo neh??? credo sia un capolavoro cinematografico a parimerito considerato alla trilogia del padrino, ha una colonna sonora è splendida, per nn parlare dell'audio ambientale e i doppiaggi...insomma un vero e proprio capolavoro...
non ti anticipo niente però hai ragione il terzo è uno spttacolo di film!!
devo vederlo assolutamente omaaaaaaaaaar!! :D
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
devo o devi riferito a me?? cmq sono 3 film in trilogia possono essere considerati capolavori del cinema: il padrino avvincente trama e rappresentazione psicologia dei personaggi a dir poco eccezzionale (a mio avviso); i pirati dei caraibi per i suddetti motivi citati nel posts precedente; e jurassik park di spielberg (cioè ragazzi effetti speciali che nn erano ancora fatti cn la tecnologia del computer ma vi rendete conto??) a voi il commento..
apona88
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: devo o devi riferito a me?? cmq sono 3 film in trilogia possono essere considerati capolavori del cinema: il padrino avvincente trama e rappresentazione psicologia dei personaggi a dir poco eccezzionale (a mio avviso); i pirati dei caraibi per i suddetti motivi citati nel posts precedente; e jurassik park di spielberg (cioè ragazzi effetti speciali che nn erano ancora fatti cn la tecnologia del computer ma vi rendete conto??) a voi il commento..
:lol:lol:lol
che scema che sono...volevo dire DEVI!! :D
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
io si e mi è piaciuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community