19sara93
19sara93 - Sapiens - 434 Punti
Salva
Ciao, chi ha visto paranormal activity??? è davvero così spaventoso come dicono??
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Salva
Ero molto curiosa di vederlo...dato che avevano detto che aveva fatto terrorizzare l'America ma da quello che mi hanno detto...è solo una buffonata...quindi sto pensando di non andare xD Meglio Un Alvin Super Star 2 :D
fedEMatt
fedEMatt - Ominide - 40 Punti
Salva
a me ha fatto ridere, non è il solito horror che mira a spaventarti ma cerca di raccontre una storia cercando di farla sembrare vera, cioè un vero e proprio documentario..
19sara93
19sara93 - Sapiens - 434 Punti
Salva
capisco......e spaventa??
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Salva
Non è un film che fa “paura”, è un film che nonostante sia molto lento fa sembrare le vicende di protagonisti reali... A me personalmente non è piaciuto, e non mi è neanche sembrare che facesse così tanto terrore come è stato pubblicizzato dagli americani...
Bah ;)
_lisuz_
_lisuz_ - Sapiens - 611 Punti
Salva
siccome ho sentito dire da un sacco di persone k era una cavolata ho preferito spendere i miei soldini x guardare Avatar e devo dire k ne sono pienamente soddisfatta :D
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Salva
si l ho visto..mi aspettavo quel gran bel film..invece tutta una delusione..x carità alcuni pezzi è anche carino ma su un ora e mezza, un ora e 15 è noiosa..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
La città dove sto film ha fatto più paura alla gente è stata manco a farlo a posta Napoli. In un modo o nell'altro dobbiamo sempre fare la figura degli imbecilli. Che bello :lol :lol :drop
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email