Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,chi di voi ha seguito la terza stagione della bellissima serie televisiva the Walking dead? rispetto alle altre stagioni vi è sembrata più adrenalinica questa stagione...o preferivate un finale diverso :)
TopaZitella
TopaZitella - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
Sette mesi dopo aver lasciato la fattoria di Hershel, il gruppo di Rick non ha ancora trovato un luogo sicuro in cui ricominciare una vita. Durante una perlustrazione, Rick e Daryl si imbattono in una prigione recintata, invasa da morti viventi, e l'ex sceriffo riconosce come quel posto sia la loro unica speranza di salvezza. Abbattono così uno dopo l'altro tutti gli zombie che infestano il recinto esterno; una volta entrati, si stabiliscono in una delle ali della prigione.
Intanto, la figura incappucciata che aveva salvato Andrea si rivela essere Michonne: la ragazza si reca in una farmacia abbandonata, decapitando gli zombie presenti lì con la sua katana e raccogliendo alcune medicine per Andrea, che versa in condizioni di salute precarie dopo aver viaggiato per l'intero inverno insieme alla spadaccina.
Desiderosi di trovare cibo e munizioni, il gruppo si avventura nella prigione, imbattendosi ben presto in orde di zombie un tempo detenuti e guardie del carcere. Costretti a una fuga precipitosa, Hershel viene morso alla caviglia da uno degli zombie, costringendo così il gruppo a barricarsi nella dispensa. Per evitare che l'infezione si propaghi in tutto il corpo, Rick è costretto ad amputare la gamba di Hershel con un'accetta, causando una grave emorragia all'anziano veterinario, che chiude gli occhi privo di sensi. In quel momento, il gruppo si accorge di essere osservato da un gruppo di detenuti, nascosto dietro delle sbarre.
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
una bellissima stagione :yes tanti zombie (come volevo io), tanta azione, un paio di colpetti di scena ad effetto e un cattivo (il "governatore" ) per niente brillante ma per certi versi interessante e inquietante (negli ultimi episodi di stagione). L'unica cosa che non mi trovo d'accordo è il numero esagerato di morti importanti che ci sono stati: tra tutti non condivido per niente la scelta di far morire Merle, un personaggio cosi me lo sarei tenuto almeno per la 4°stagione. L'ultima contestatissima puntata a me è piaciuta molto, non capisco perché venga considerata "uno dei finali di stagione peggiori della storia" da tantissima gente.. a mio avviso è invece un gran finale e che fa crescere l'attesa in vista della 4°serie
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sei sicuro che era the walking dead quello che hai visto? :lol

sl a te sento dire queste cose; ti voglio dire alcune cose:

1-in questa stagione,gli zombi sn passati in secondo piano, nella prima stagione, e nella seconda, gli zombi erano il pericolo numero 1, nn si sapeva come sopravvivere a questo, quando invece si è iniziato a sopravvivere agli zombie,ecco che spuntanto altri pericoli,questa stagione ci fa vedere come il nemico numero 1 siano gli altri essere umani, che invece di fare la guerra agli zombie fanno al guerra tra loro; gli zombie ovviamente ce ne sn tantissimi,ma nn rappresentavano più un pericolo ( a meno che,nn ti ritrovi in spazi chiusi e una folla davanti e tu sl con una pistola), ma nn terrorizzano più come la prima stagione

2-il finale di the walking dead, è stato un fallimento secondo me, doveva finire con la morte del governatore, non posso sopportare un altra stagione con quest'uomo, (gli zombie devono tornare ad essere protagonisti), adesso voglio vedere come faranno rick e gli altri a mantenere un intero esercito di persone u.u secondo me questo rappresenta sl un disagio

3.su una cosa sn d'accordassimo, ci sn state alcune morti importanti, merle su tutti, ma anche la crudele morte di andrea e milton, mi ha un pò commmosso sinceramente, sarebbe stato più bello che milton passasse dalla parte di rick ;)

PS: probabilmente sarà finita un pò male,magari per fare una stagione 4 trionfante, e adesso nn me ne rendo conto....speriamo sia così ;)
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
punto 1: non mi sembra di aver detto nulla di diverso da quello che hai detto tu. Il mio commento è stato "tanti zombie" ed effettivamente è vero, una quantità di zombie elevatissima in questa 3° serie seppur non erano loro il pericolo numero 1. Su questo sono assolutamente d'accordo con te anche se però si è costretti ad inventare altre storie.. non è che il serial può in ogni stagione seguire la stessa ed identica trama perché sarebbe una ripetizione continua e finirebbe per stancare l'ascoltatore. Per quanto riguarda il fatto che non fanno più terrorizzare se non quando sono completamente invasi e da soli è vero, ma è pur vero che convivendo in pratica mesi e mesi nella strada con gli zombie alle calcagna ad un certo punto ci si abitua un poco e quindi avere a che fare con un singolo zombie non è più terrorizzante come lo era nella prima stagione.

punto 2: che il finale sia un "fallimento" mi sembra troppo. La non morte del governatore (personaggio che a me non piace neanche eh) non è grave, anzi.. è un buon personaggio che, vista la morte di altri importanti, mi terrei, detto sinceramente, per la 4°stagione. Il fatto che Rick si sia portato appresso tutta quella gente è sicuramente un disagio per lui ma onestamente.. avrebbe dovuto lasciarli in pasto agli zombie? direi di no anzi si è pure rifatto di qualche bastardata fatta in precedenza. Il cattivo non è Rick ma il governatore, e l'ultima puntata ha fatto benissimo vedere le differenze tra loro.
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
si rob,rileggendo hai ragione, tu hai detto sl che c'erano tanti zombie,io ho inteso male ;)

ma cmq,io nn ho detto che rick è il cattivo,o che doveva lasciarli li,sto dicendo che il produttore(o chi si occupa,dello svolgimento del serial) nn doveva farla finire in quel modo,sarebbero stati più al sicuro a woodbary (ci sn tante risorse e armi) visto che il governatore è romai quasi sl, nn rappresenta un pericolo, ma questa è la mia impressione, se l'hanno fatto finire così ci sarà un motivo,evidentemente il governatore avrà un ruolo da protagonista anche nella 4 stagione, probabilmente nel gruppo di rick ci sarà qualche traditore ;)
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi il governatore infatti ha già un ruolo da protagonista nella 4°stagione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP
Registrati via email