Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno amici. :) L'argomento di questo topic riguarda il programma di Italia 1 "Mistero" condotto da Enrico Ruggeri. Questo programma (come voyager), si propone di spiegare strani fenomeni a cui le comuni tecniche della scienza e della religione non riescono a rispondere. All'inizio sembrava un programma interessante, ma poi ho visto che è solo una vera e propria cavolta di programma, in cui finti scienziati e finti profeti si vantano di essere veri scienziati e veri profeti. Gli argomenti che mi hanno dato conferma del mio pensiero sono questi:

1 21 dicembre 2012. Il mondo finirà. Ah certo! tutti i profeti hanno sparato nel secolo un sacco di date. 1000,1996,2000,2002..e siamo ancora con i piedi per terra! é il tipico argomento a cui credono i pecoroni.

2 La donna rapita dagli alieni. Secondo me lei è un'attrice pagata apposta, e il presunto "feto" che ha avuto con un grigio...non è nient'altro che un povero coniglio ucciso, privato di pelle,orecchie e muso per farlo assomigliare ad un alieno. E se vengo a sapere che quell'animale l'hanno ucciso apposta, faccio denuncia :mad

3 I posseduti dal demonio. La mi sono fatto un sacco di risate a non finire. i "posseduti" erano anch'essi attori, e recitavano cosi bene che quando facevano quelle smorfie ho cacciato una fragorosa risata. per non parlare del parroco che per vantarsi delle sue abilità di "esorcista" ha deciso di mostrarle in tivu' per fare quattro soldini..

Alla luce di tutto cio', non pensate che questo programma vada sopresso come tutti gli altri programmi cattivi?
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
"mistero" è una grande cazzata. la fine del mondo non deve per forza avvenire in quella data(la fine del calendario maya) ma può accadere in qualsiasi istante, a causa di testate nucleari, catastrofi naturali, ecc...(comunque ce ne vorrà prima che il mondo finisca).
la donna rapita dagli alieni:questo servizio l'ho guardato anch'io, e aveva un pò del demenziale. questa Giovanna che è stata ingravidata 18 VOLTEdagli alieni!!!ma questi sono fuori!!!quella era di sicuro un'attrice pagata!!poi già dai primi scorci del suo presunto "feto" mi stava venendo da vomitare, infatti il suo video non l'ho guardato.
non parliamo del servizio della possessione diabolica:quello era un delirio.
io, personalmente, credo solo alle verità della scienza(che sono dimostrate, cosa che mistero non ha fatto).
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io li trovo intressanti i programmi tipo vojager,mi incuriosiscono
Rob82
Rispondi Cita Salva
ma voyager, quark, ecc... sono interessanti!mistero no!
lino17
Rispondi Cita Salva
mi spiegate sto misteo comè???
Rob82
Rispondi Cita Salva
oggi, che è mercoledì, alle 21.10 guarda italia 1
peyton
peyton - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
Io su certe cose ci credo su altre no....xd xd xd:blind:blind:blind:blindxrò cmq Mistero nn è poi così bruttoooooo..anzi è a volte interessante e a volte noooooo!!!!
ArmyUchiha
ArmyUchiha - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
povero enrico ruggeri...chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe finito a condurre questi programmi!
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ruggiero non cantava prima...?! Andasse a sanremo...!!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Rob82: "mistero" è una grande cazzata.

Esatto, una marea di assurdità messe insieme!
Rob82
Rispondi Cita Salva
:yes
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
Angeee =): [quote]Rob82:
"mistero" è una grande cazzata.

Esatto, una marea di assurdità messe insieme!
[/quote]
xD quotooo
lino17
Rispondi Cita Salva
ieri l'ho visto un pò e devo dire la verità non è affatto male
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo seguo anke io questo programma... Sarà pure interessante, il problema è che dice un sacco di cose senza dimostrarle... Così non ha alcun senso...
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho visto qualke volta,per caso...e non mi piace per niente...certo ha il suo lato comico però è un'offesa all'intelligenza

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti