marmot
marmot - Erectus - 880 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 70% 70%
  • 30% 30%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

marmot
marmot - Sapiens Sapiens - 880 Punti
Rispondi Cita Salva
:hiSalve a tutti! dovrei fare un tema su:"è meglio andare al cinema o guardare un dvd a casa?" e mi piacerebbe sapere cosa preferite?e perchè?:satisfiedvi orego rispondete in tanti:hi
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
cinema,ma anke dvd nn è male
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
andare al cinema e bello ma se prendi un dvd e lo vedi a casa è meglio perchè poi stai più comodo, puoi mettere in pausa quando vuoi e te lo puoi rivedere quante volte ti pare o rivedere la stessa scena ancora e ancora e ancora... tipo io quando vedo il balletto finale di step up 2
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Cinema...perchè ci vai in compagnia e ti diverti...ma anche i dvd non sono male...però se devo sceglie direi CINEMA
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Dvd a casa...è rilassante xD
barbie girl
barbie girl - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CINEMA E TROPPO SCEMO - ANCHE SE IO VOTO QUELLO
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
cinema....io preferisco andare al cinema..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
io preferisco cinema:D perchè il dvd costa di più tranne se lo compri "piratato"(anche se non si potrebbe:D)poi se ad esempio perdo il filmn al cinema non eccessivamente lo compro in dvd..aspetto anche che esca in tv:D
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
cinema
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
non so cosa rispondere...adoro vedere i film al cinema ma io sono una veneratrice dei continui "replay" dei film...devo vederli almeno circa 5 volte ognuno per captare più o meno tutto...
e poi sono molto gelosa dei miei film quindi, cinema e dvd...
blood
Rispondi Cita Salva
si anke a me spesso capita di dover rivedere i film piu volte per capirli bene..
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
molto meglio a casa spaparanzata sul divano, comoda comoda :D
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
dvd
trymo
trymo - Sapiens Sapiens - 1089 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me DVD anche se il cinema è utile per fare il provolone muahahahah però dico DVD perchè se poi il film che vuoi vedere non lo fanno più il giorno che ci volevi andare ,cominci a imprecare a destra e a manca e ci rosichi..

verdetto finale:DVD
blood
Rispondi Cita Salva
cmq io preferisco il cinema..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community