Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
LINK STREAMING E' LEGALE? UNA MIA AMICA MI HA MOSTRATO QUESTO SITO MA E' LEGALE VISIONARE IL CONTENUTO?
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo la "Federazione anti-pirateria audiovisiva":

Posso “uplodare” opere audiovisive sulla rete?
No, la comunicazione al pubblico abusiva di opere cinematografiche protette, attraverso la rete Internet, costituisce violazione della norma di cui all’art. 16 della Legge 633 del 22 aprile 1941, come successivamente modificata ed integrata.
La comunicazione al pubblico di opere cinematografiche senza il consenso dei titolari dei diritti, configura – oltre che lesione dei diritti esclusivi di utilizzazione economica spettanti ai titolari, e per ciò stesso tutelabili in sede civile, in via ordinaria od a mezzo di provvedimenti d’urgenza – anche violazione delle disposizioni penali di cui agli articoli 171 e seguenti della già citata L. 633/1941.
Posso inserire nella mia pagina web dei link per dei siti che consentono di scaricare opere audiovisive?
No, anche il sistema di linking costituisce violazione della legge sul diritto d’autore, secondo le norme vigenti della più recente giurisprudenza italiana.

Quindi quei siti non sarebbero legali.:hi
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
l'importante è saperlo per evitare u.u
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live