workent95
workent95 - Sapiens Sapiens - 961 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga!! :hi ! ke ne pensate del film "YES MAN"? Io credo sia stupendo e divertentissimo... lasciate le vostre opinioni e x ki non l'ha visto, lo consiglio vivamente!!! :D
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè dipende sempre dai punti di vista. A me per esempio è piaciuto molto, ma devi tenere presente anche la morale di quel film non solo il punto di vista ilare che intende lasciarti. Comico. Jim Carrey io lo adoro e stava perfettamente nei panni dell' uomo che rivoluziona se stesso, che cambia. Da no, no, no sempre no. Ad un si. Prima riflettuto, poi incondizionato, obbligato.
Ragioniamoci sù su questa seconda tipologia di sì.
Sbagliata, diventeresti meno dello zero che sei. Lui dice indiscriminatamente sì e le cose girano storto. La ragazza litiga con lui, sta da solo e non ha più autorità nella sua vita, perchè dice sempre e solo sì e quindi se io dico ehy tu dammi 1.000.000.000 di € tu dici sì. Esiste ciò?
Nella vita di tutti i giorni ciò non è possibile, bisogna sapere adeguarsi tra il sì e no e preservare una propria autorevolezza e decisioni ferme e ponderate.
Alla fine tralasciando questa "filosofia" il film era davvero bello

Fabry
workent95
workent95 - Sapiens Sapiens - 961 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì ma mi sono accorto della morale... è ank qll ke lo rende stupendo! Chees! :D
NoemyStar
NoemyStar - Sapiens - 360 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn lo visto... quasi quasi lo..do a vedere:pp:pp
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
L'UOMO SI!!!!

woooow!
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
vedetelo che non sono soldi buttati, parola di Chemist

Fabry
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
allora non lo vedo!:yes
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
grazie per l' appoggio mia concittadina
:asd

Fabry
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: Lui dice indiscriminatamente sì e le cose girano storto. La ragazza litiga con lui, sta da solo e non ha più autorità nella sua vita, perchè dice sempre e solo sì

Fabry

però se non diceva si al barbone non avrebbe mai incotrato la sua futura ragazza, se non diceva sempre si a quelli che volevano un prestito non avrebbe mai avuto l'aumento e... ci sono di sicuro altri esempi che ora non mi vengono in mente... quando però per una volta ha detto di no ci mancava poco che un cane lo sbranasse!!! quindi ha fatto bene a dire tutti quei si all'inizio
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
si aspetta. Quello che dici tu è giusto, ma nel momento in cui lui inizia a dire sì indiscriminatamente, senza usare la testa, solo e soltanto perchè deve dire sì, sennò no è come dici tu

Fabry
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti