Denim
Denim - Erectus - 145 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma io adotro Gerry Scotti!
sembrerà strano ma mi sta troppo simpatico..
ho intenzione di scaricarmi il gioco sul cellulare..un consiglio è giusto questo video che ho beccato su youtube??

grazie!!

Aggiunto 4 giorni più tardi:

Mi sono scaricata il gioco!! wowowoowowo!!!
grande Gerry!!
e ho seguito le indications di qst video!
ora è tt mio e senza problemi di abbonamenti!
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me Gerry Scotti piace da morire e molto simpatico,divertente e ironico...io gli scrissi una lettera diversi mesi fa,ma non so se gli è arrivata perchè non mi ha risposto,avevo anche scritto il mio mittente sperando che tornasse indietro nel caso non la ricevesse ma non mi è arrivata,ho paura che sia andata persa.Comunque spesso seguo il gioco in tv e devo dire che mi diverte tanto,mi piace un sacco.Io ho i giochi di chi vuol essere miliardario per giocare alla Play Station,è una versione vecchia e parla proprio lui e poi ho il disco in dvd di chi vuol essere milionario dove puoi giocare con il telecomando ma per sfortuna non è lui che parla è un altro.I giochi da scaricare costano un pò se gli acquisti ma se hai la fortuna di scaricarli (come hai fatto tu)senza che il computer ti dia problemi,allora vale la pena scaricarli.
Ciao!
svaroschi
Rispondi Cita Salva
anke ame piace piace moltissimo xke è semplice,simpatico ed è sempre stato un grande presentatore.....W gerry!!
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Si anke secondo me gerry è un grande poi cn le sue battute a Io canto è davvero bravo!!!
Grande gerry sei tt noi!! :lol :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti