Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi di voi ha cominciato a seguirlo? io si... ma nn mi piace molto....almeno per ora...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io si, ma mi piace da morire....
Smile
Rispondi Cita Salva
Io ho visto il primo episodio...ma non mi piace 1 granke...:hi:hi:hi
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo guardo...è bellissimo...ma forse un po troppo incasinato...

PETER E MOHINDER BELLISSIMI!! E ANKE ISAAC!!

Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace il cinese (hiro ... mi pare).... nn di bellezza.:lol:lol... come personaggio...
cmq
stasera vedremo....
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Lui:

Molto divertente...
Ary19
Rispondi Cita Salva
stasera vedremoooo come va a finire...io intanto posto la descrizione di tutti i personaggi, cosi si capisce meglio la trama!!!

Peter Petrelli

Descrizione: Generoso ed altruista, Peter si guadagna da vivere facendo l’infermiere. La sua esistenza sembra destinata a svolgersi nell’anonimato più totale, fin quando grazie ad alcuni sogni premonitori riesce a comprendere che, in realtà, è destinato a grandi cose…e forse a salvare il mondo intero.
Abilità Speciale: Peter è considerato un empatico e grazie a questa sua caratteristica riesce ad assorbire le abilità degli altri.

Nathan Petrelli

Descrizione:
Nathan è il fratello di Peter. All’apparenza può sembrare una persona fredda e scostante, ma il suo atteggiamento è dettato dallo stress a cui è sottoposto essendosi candidato come sindaco per le imminenti elezioni.
Abilità Speciale: Nathan può volare.

Mohinder Suresh

Descrizione:
Mohinder è un professore universitario ossessionato dalle ricerche del padre nel campo della genetica. In seguito alla scomparsa di quest’ultimo decide di recarsi negli USA alla ricerca dellà verità sull'assasinio del padre e del “Paziente zero”.
Abilità Speciale: Apparentemente nessuna.

Claire Bennet

Descrizione:Claire è la tipica studentessa con buoni voti e ed ottima popolarità. Tuttavia la gestione del suo particolare potere e l’ossessiva protezione del padre adottivo non le rendono la vita felice come lo è in apparenza.
Abilità Speciale: Rigenerazione spontanea.

Hiro Nakamura

Descrizione:
Hiro è un impiegato Giapponese appassionato di Star Trek. Convinto di possedere una qualche sorta di abilità speciale, durante un turno di lavoro riesce a manifestare questa sua convinzione bloccando per pochi istanti la lancetta del suo orologio da tavolo.
Abilità Speciale: Riesce a piegare il continuum spazio temporale, quindi può bloccare lo scorrere nel tempo e teletrasportarsi nel passato e nel futuro.

Isaac Mendez

Descrizione: Isaac è un pittore emergente, nonché un autore di fumetti. Mostra anche una forte dipendenza dall’eroina che rappresenta un catalizzatore per la sua abilità speciale: la preveggenza. Isaac, difatti, dopo l’assunzione di eroina riesce a dipingere quadri che rappresentano l’immediato futuro…peccato che siano quasi tutti catastrofici.
Abilità Speciale: Preveggenza.

Matt Parkman

Descrizione: Matt è un poliziotto con una vita non molto felice. Il lavoro non lo soddisfa, il matrimonio sembra agli sgoccioli e viene spesse deriso dai suoi colleghi. Le cose cambiano quando Matt scopre di poter letteralmente leggere nella mente delle persone…ma nonostante utilizzi il suo potere per migliorare la sua vita, tutto sembra giocare a suo sfavore.
Abilità Speciale: Lettura della mente.

Niki Sanders

Descrizione: Niki è costretta a crescere suo figlio Micah da sola, in quanto il marito (D.L. Hawkins) sembra essere coinvolto in una losca faccenda di denaro sporco e quindi risulta latitante. Molte volte il suo umore cambia rendendola irriconoscibile se non per il fattore estetico…ma per questo pare esserci una spiegazione.
Abilità Speciale: Niki, a volte, sembra posseduta dallo spirito della defunta sorella Jessica. In questo stato la sua forza aumenta a dismisura ed uno strano simbolo compare sulla sua spalla destra.

Micah Sanders

Descrizione: Micah è un ragazzino dotato di grande intelligenza. E’ il figlio di Niki e D.L.
Abilità Speciale: Micah riesce ad interagire con qualsiasi strumento elettronico facendolo funzionare semplicemente con la propria volontà.

ho messo i principali, ma ce ne sono altri altrettanto importanti, ma la loro descrizione rivela cose che nn sono ancora state rivelate per adesso nel telefilm!!:hi
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ieri non l'ho visto, pazienza
Eldest92
Eldest92 - Genius - 6583 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn piace molto.........:con
bibbina..
bibbina.. - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
neanche io..!!uffa!! gia nn ci capivo nnt.. adesso ancora meno.. qlcn me lo puo raccontare??
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Eh, è lungo....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Ieri non l'ho visto, pazienza

eh te l'avevo detto nn pensare a me e vedilo lo stesso! però ipply sei stata carinissima :love
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ma vah, non fa niente, me lo faccio racconta dalla mia amica! :lol
Ary19
Rispondi Cita Salva
ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera: "Hiros"

L'episodio comincia poprio dove è terminato il precendente, ossia nella metropolitana, con Peter che è sconvolto perchè si è fermato il tempo e si ritrova di fronte un giapponese dall'aria alquanto bizzarra. Il giapponese in realtà è Hiro dal futuro e dice a Peter che ha un messaggio per lui; deve salvare una ragazza, la cheerleder, e Isaac lo aiuterà a trovarla. "Salva la cheerleader, salva il mondo" gli dice prima di scomparire e far ripartire il tempo.

Claire in seguito all'incidente della sera prima viene portata in ospedale insieme a Brody, ma ovviamente lei sta bene e anche il ragazzo si è salvato.
Nathan è stato catturato a Las Vegas dall'uomo con gli occhiali e il nero che "ripulisce" le menti, ma riesce a fuggire quando d'improvviso si leva in aria e comincia a volare.
Niki si risveglia in camera d'albergo di Nathan e non ricorda nulla di quello che è capitato la notte prima. Arriva l'assistente di Nathan e le chiede dov'è, che cosa gli ha fatto..ma lei non sa nulla perchè la sua "doppia" personalità ha agito al posto suo; intanto la "concorrenza" politica di Nathan (Lindermann) che aveva ingaggiato la propietaria dell'Hotel di ricattare Niki, la ringrazia per aver mantenuto il patto, e le comunica che tutti i suoi debiti con il Sig. Lindermann sono stati pagati, ma Niki vedendo che è stato registrato un video sulla notte di sesso tra lei e Nathan rimane sorpresa per quello che ha potuto fare la notte prima e per paura che il video finisca in brutte mani vuole ritrattare, ma la signora la ricatta così lei non ha scelta.
Nel frattempo Peter racconta a Mohinder quello che è successo pochi minuti prima, ma il figlio del ricercatore lo prende per pazzo e lascia perdere.

Matt si risveglia sul divano di casa e non ricorda niente di quello che è successo al bar, la moglie gli dice che è stata preoccupata perchè avendo chiamato in centrale lui risultava fuori servizio, così ipotizza ci sia un'altra donna. Matt però nega e grazie al fatto che riesce a sentire nuovamente i pensieri della moglie, capisce che può fare qualcosa per salvare il suo matrimonio. Ando e Hiro in seguito alla "notte brava" vengono sbattuti fuori da una macchina in corsa e lasciati in mezzo al deserto. Ando è arrabbiato con Hiro e decide di andarsene per la sua strada perchè è stufo di tutta la storia del salvare il mondo. Hiro rimasto solo in una caffetteria, vede Nathan "atterrare" proprio di fronte a lui e quando lo vede entrare gli si avvicina dicendogli che anche lui ha delle qualità e che il suo segreto è al sicuro. Nathan inizialmente nega qualsiasi insinuazione di Hiro ma poi vedendo che è un tipo "simpatico" decide di non farci poi tanto caso e gli dà un passaggio a Las vegas.

Claire si risveglia e trova il padre adottivo(l'uomo con gli occhiali) che cerca spiegazioni su quello che è successo. Claire gli dice del tentato stupro ma lo raccomanda di non dire nulla perchè comunque non conluderebbero niente visto che non è la prima volta. Il padre-adottivo gli promette che non parlerà ma intanto va da Brody, il quoterback, e lo minaccia, e poi lo lascia solo col tipo nero misterioso. Nel frattempo Peter è arrivato a casa di Isaac che è visibilmente frustrato per gli ultimi avvenimenti: Simone, i dipinti ecc. e vedere Peter a casa sua di certo non lo aiuta; ma quest'ultimo cerca di spiegargli quello che gli è successo, e cerca di dargli manforte perchè lui crede in quello che dipinge. Così girando tra i suoi dipinti trova quello dove è ritratta una cheerleader in pericolo e capisce che Hiro dal futuro non gli aveva raccontato frottole.

Hiro a Las Vegas cerca di mettere in moto e quando si accorge che non ci sono istruzioni si arrende senza far partire la macchina.
Nathan tornato in Hotel incontra Niki che però sembra arrabbiata con lui, ma Nathan le chiede cosa è successo la notte prima, solo che Niki ricorda quanto lui e gli dice che non voleva fare niente di male, vuole essere solo una brava madre. Nathan l'assicura che lei è una brava persona, ma quando Niki gli rivela che l'hanno ricattata per passare la notte con lui, Nathan sconvolto le chiede se li hanno filmati. Niki conferma aggiungendo che lo ricatteranno visto che lui ha una moglie.Matt organizza una cena romantica alla moglie e quando poi si lasciano andare finendo a letto, quest'ultima è sorpresa di quanto lui abbia fatto tutto quello che lei desiderasse. Matt è soddisfatto perchè finalmente riesce a renderla felice e quando recandosi ad un supermercato si ritrova coinvolto in una tentata rapina che riesce a sventare, capisce quale è il suo compito e a come può sfruttare il suo potere.

Peter continua a fissare i dipinti senza capire..poi a un tratto sente che può dipingere il quadro lasciato a metà da Isaac, quello della cheerleader e cadendo in una specie di trans vediamo Peter dipingere proprio come quando Isaac è sotto effetto di droghe.
Claire va da Brody per scusarsi per quello che ha fatto con la sua macchina e a lu,i ma Brody risponde di non conoscerla, e di non sapere il suo nome.
Niki tornata a casa trova la polizia, che le dice che suo marito è fuggito di nuovo e che casa sua potrebbe essere il primo posto dove andrà. Niki è spaventata, ma ad un tratto sentono arrivare qualcuno. E' Ando che spinto dalla curiosità di conoscere la famosa ragazza di internet va a casa di Niki. ma viene ammanettato. Una volta scoperto che è solo un fan di Niki lo rilasciano ma la polizia mette una macchina fuori dalla casa per assicurarsi che nessuno entri ed esca senza essere visto.

Nathan cerca di intimorire la persona che lavora per Lindermann, visto che vogliono minacciarlo di divulgare il video.
Intanto Ando tornato all'albergo dove avevano parcheggiato la macchina trova Hiro. Gli chiede scusa e se può rientrare "nella missione" di salvare il mondo.
Niki, ormai notte fonda percepisce in casa una presenza, senza vederla realmente. Nell'oscurità però si intravede un volto di un ragazzo nero, molto affascinante.
Peter ha terminato il dipinto, Isaac è ammutolito e non riesce a spiegarsi come Peter abbia fatto, quando a un tratto squilla il telefono. Peter attirato dal suono si volta, ma Isaac assentisce che è un giapponese che sbaglia numero. Peter, capito di che giapponese parla, non esita un attimo e risponde dicendo solo "Ho un messaggio per te"
Sabaku no Hikaru
Sabaku no Hikaru - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
Classika : a me piace il cinese (hiro ... mi pare).... nn di bellezza.:lol:lol... come personaggio...
cmq
stasera vedremo....

Io lo adoro! è un mito! mi fa morire... :lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica