fragile diamante
Rispondi Cita Salva
per tutti quelli che hanno visto harry potter e i doni della morte parte uno... Come vi è sembrato?? Vi è piaciuto???LO SO CM DOMANDA è UN PO IN RITARDO.Secondo molte persone e la critica è stato un po troppo oscuro, ke fa sentire troppo la tensione di ciò ke acande. secondo me invece hanno reso prorpio bn l'idea e mi è piaciuto un sakko. X quanto riguarda la seconda parte uscirà a luglio 2011.... in quanti andranno a vederla?? Come ve la aspettate???
Qui metto un intervista a Tom Felton riguardo l'invecchiamento dell'epilogo.. cosa ne pensate??

L’invecchiamento per l’epilogo È strano invecchiare. Te lo dice Tom Felton, che in un solo giorno invecchierà di 19 anni. Nella scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte ritroveremo i protagonisti della saga ormai adulti, 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort. La scena deve ancora essere girata, ma Tom Felton conferma: a interpretare i personaggi ci saranno sempre loro, gli attori che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni. Intervistato da MTV Tom Felton parla dell’allenamento a cui si è dovuto sottoporre per preparasi all’invecchiamento: “Per quasi due mesi abbiamo fatto dei test sulle protesi che indosseremo e ogni sorta di preparazione per l’epilogo. Io ho dovuto seguire un vero e proprio training per l’invecchiamento. Devi camminare in modo diverso e imparare a trascinare un po’ i passi”. Per questo training Tom ha avuto un insegnante ad hoc: “C’era questo signore che veniva ad addestrarci. La prima volta mi è sembrato un po’ strano, dovevo immaginare di avere dei pesi attaccati alle braccia… Un sacco di volte mi veniva da ridere”. La scena dell’epilogo sarà anche l’ultima scena che verrà girata. La scena sarà all’aperto, quindi è possibile che vedremo delle immagini.
Bene..rispondete in tanti hihihiha!!
beni98
beni98 - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
A me nn è piaciuto particolarmente l'ultimo film.. il mio preferito è il 4°.. Harry Potter E Il Calice Di Fuoco.. ma l'ultimo mi è sembrato troppo noioso.. non ci ho trovato niente di che.. è stato come se avessero voluto fare l'ennesimo film.. ma ormai.. diciamola tutta.. si sono belli i film di Harry Potter.. ma ora iniziano a essere troppi.. e si vede che agli autori.. in primo piano Kate Winslet.. beh.. hanno finito le idee.. cio' assolutamente NON VUOLE DIRE CHE HP SIA UN BRUTTISSIMO FILM.. ANZI..
vabbè.. io ho detto la mia.. per qualunque confronto.. c'è il mio muro a disposizione.. :P
kiss kiss :kiss
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho visto ed è carino ;)
Harry potter non è che me fa impazzì in generale però ormai ho visto tutte le puntate e quindi voglio sapere come finisce xD
Infatti sto aspettando che esce la seconda puntata dell'ultima.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Una sola parola S-T-U-P-E-N-D-O!!
Il pi§ bello della saga indubbiamente..pieno di emozione,tensione..bello!!! Aspetto fremante il 15 luglio per la continuazione!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
e se dicessi che io non ne ho visto nemmeno uno di episodio della saga? xD
beni98
beni98 - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
ti risponderei che ti conviene guardare il primo.. poi ti viene la voglia di vedere il 2°..poi il 3°.. e così via.. xD
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Si do pienamente ragione a Beni...Chiaraaaaaaaaaaaaaa anke x me è stupendo hp!!!
Continuate a mandare i vostri commenti sulla ia discusisone!!
kikka!!
kikka!! - Sapiens - 332 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è stato bellissssimoooooooooo e aspetto ansiosamente la il continuo :D
sele4evere
sele4evere - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacera' sempre hp il maghetto che si batte per amore di tutti e che nella vita ha perso tante persone le piu' care
alice_96
alice_96 - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
è bello il film... nn vedo l' ora k arrivi la 2 parte....
{Zahra}
Rispondi Cita Salva
bho e carina la storia,ho letto anche i libri,sono belli,scritti in inglese pero...
tina1998
tina1998 - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io sono una grande appassionata di harry potter...in particolare mi sono piaciuti il primo e l'ultimo...infatti concordo molto con te...in harry potter e i doni della morte (parte 1) hanno reso proprio l'idea...sono riusciti a far calare le persone nei ruoli...poi c'era sempre quel velo di mistero...che ti metteva in ansia...può succedere di tutto da un momento all'altro...bellissimo...veramente...comunque guardando il trailer della seconda parte mi sono fatta una bellissima idea del secondo pezzo...adesso si vedrà e si spera in una buona visione... :windows
lilly83
lilly83 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando vidi per la prima volta la saga di Harry Potter,pensavo che fosse un film da bambini...invece lo trovato meraviglioso,ho letto i libri tutto d'un fiato :satisfied
Per quanto riguarda l'utlimo film,l'ho trovato gradevole...comunque mi aspetto qualcosa di meglio nel secondo pezzo.
Twinklet
Twinklet - Erectus - 145 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è fatto bene, rispecchia molto il libro (:
certo non si poteva mettere tutto..! Però sono stati bravi stavolta.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mai letto i libri, però i film mi piacciono ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email