blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...?

chiedo scusa nel caso ci fossero dei topic già aperti..
barbie girl
barbie girl - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si seguo il grande fratello...
Secondo me potrebbe vincere: "MARCELLO" - "ALBERTO" - "CRISTINA" xkè x me sono i + sinceri rispetto a gli altri!
blood
Rispondi Cita Salva
cristina va fuori sicuramente...magari arriva lontano ma nn la faranno mai vincere...per me potrebbe essere valido gianluca...xckè oltre a piacere a quelli della casa piace anke fuori...e adesso sta cominciando a essere tattico
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
pensando il grande fratello penso a cristina e pensando a cristina penso due belle cose, pero' oltre questo credo che vinca o marcello o gianluca, quotando blood
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: pensando il grande fratello penso a cristina e pensando a cristina penso due belle cose, pero' oltre questo credo che vinca o marcello o gianluca, quotando blood
Si chiama cristina?:satisfied
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Programma spazzatura? Eccolo! xD
_Giuly96_
_Giuly96_ - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me potrebbe vincere cristina xkè ha dimostrara + volte ke oltre al seno c'è di + ... Cioè un cervello ed lo sa usare!!
Poi forse potrebbe anche vincere anke gianluca x ke pace agli Italiani e fa molto ridere !! eheh ...

Cmq il gf nn è un programma spazzatura...
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
Vince Marcello.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
_Giuly96_: Secondo me potrebbe vincere cristina xkè ha dimostrara + volte ke oltre al seno c'è di + ... Cioè un cervello ed lo sa usare!!
Poi forse potrebbe anche vincere anke gianluca x ke pace agli Italiani e fa molto ridere !! eheh ...

O_O
senza parole
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...?

chiedo scusa nel caso ci fossero dei topic già aperti..
io spero nella vittoria di Cristina, un pò bimba e un pò ingenua...ironica senza sforzarsi o nella vittoria di...bu forse Ferdi!!
hyppoD
hyppoD - Genius - 5351 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiunque, ma non Gianluca. Dopo aver messo le mani addosso a Ferdi credo abbia toccato proprio il fondo... :embarace

Spero comunque in una vittoria di Ferdi... :victory
blood
Rispondi Cita Salva
_Giuly96_: Secondo me potrebbe vincere cristina xkè ha dimostrara + volte ke oltre al seno c'è di + ... Cioè un cervello ed lo sa usare!!

no ha dimostrato largamente di nn averlo!!!!!!! cmq io spero in gianluca xckè Ferdi è davvero odioso...spero lo eliminino cosi torna da quell'altra imbecille i fidanzata ke ha...ad ogni modo secondo me vince marcello anche se nn se lo merita...nn ha fatto nulla li e nn ha legato...a parte fare il pane, io spero in gianluca che pero sta cominciando a fare errori...cmq stase c'è la finale....sec me vince marci anke se spero di no
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che si possa chiudere dato che ha vinto ferdi...
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
sono contenta ke abbia vinto ferdi
blood
Rispondi Cita Salva
no ...era l'unico ke nn volevo ke vincesse....:cry

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile