sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi lo seguite???x me e una grande cavolata perchè sono dei burattini obbligati a fare le cose che gli dicono...io non lo guardo e voi?
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutissimamente no..
lo odio cn tt il cuore.. odio soprattutto il fatto ke adesso in tv nn si vedrà altro e nn si sentirà altro ke parlare del grande fratello..
jasmine94
jasmine94 - Sapiens Sapiens - 801 Punti
Rispondi Cita Salva
io ogni tanto si
ma nn mi entusiasma più di tanto
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn lo seguo + di tanto, ma seguo sempre mai dire grande fratello così almeno mi faccio 4 risate:lol:lol:lol
Run
Rispondi Cita Salva
è orribile... non lo guarderò mai :no
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho visto la prima puntata...e crede ke nn lo vedro mai più!hanno oltrepassato ogni limite:hanno fatto entrare 1 trans,Silvia!!!!! :bleah
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E' roba da non credere che siamo arrivati pure alla ottava edizione! è dal 2000 che lo fanno, ci hanno rotto! però se lo fanno ancora evidentemente qlcn se lo guarda pure... bah
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non piace.. diciamo che quando uscì nel 2000 era bello vedere qualcosa di "nuovo", non per altro è stato il primo reality show della tv italiana, ma ora siamo arrivati all'ottava edizione.... bah, non comincia un pochetto a stufare?! A me si, è tutto immancabilmente calcolato... tutti i "concorrenti" sembrava quelle statuette a servizio del format :no:no

Spaverina secondo me è un bene se l'hanno fatta entrare, almeno apriamo le nostre menti a nuovi orizzonti, cioè voglio dire perchè non dovrebbe entrare anche un trans? Dove sta il problema?
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni tanto lo guardo, ma giusto x ridere a vedere quei ridicoli.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
bhà io lo vedo e non lo vedo...quando non c'è niente di speciale in tv allora ci passo..ma la cosa che mi piace fare di più è scrivermi i messaggi con una mia amica commentando tutto quello che dicono, fanno..insomma mi piace prenderli in giro...che risate!!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Run : è orribile... non lo guarderò mai :no
anche io non guardo mai il grande fratello!
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
nn mi piace e non l'ho mai guardato....

basta con questi reality....!!!:dontgetit
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti purtroppo ci sono moltisssimi reality!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo guardo tutte le mattine mentre faccio colaazione, e anche di sera ogni tanto se nn c`e` di meglio. perche` mario e` troppo simpatico e raffaella c`ha un fondo schiena da premio oscar. pero` ora che raffa e` uscita devo dire che il gf perdera` un po di appeal. invece e` imperdibile mai dire grande fratello con la gialappas band e l`imitazione di roberto!!! troooooppo forte!!! :lol
veroniketta
veroniketta - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sparvierina: io ho visto la prima puntata...e crede ke nn lo vedro mai più!hanno oltrepassato ogni limite:hanno fatto entrare 1 trans,Silvia!!!!! :bleah
bè..ke ciai contro i trans?? so essere umani cm a te..sl ke je piaciono i maski...
ho cpt ke ognuno po avè na sua opinione..xò nn credo ke faccia tnt skifo..e poi nn mi sembra ke lo segui quindi nn puoi dire :bleah xk è simpatica...e cmq io lo guardo..e nn dico ke mi piace xò mi fa divertire..il gf è..! ciao ciaoo!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti