fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ieri sera sono andato a vedere il film come vi avevo detto: be` diciamo senza infamia e senza lode. certo non e` un capolavoro tipo `blade runner` o `amarcord` di quelli che non dimentichi, ma insomma per trascorrere una serata di cinema allegro e disimpegnato va benissimo! poi ci sono delle scene con delle battute veramente simpatiche.
pero` se la generazione delle 17enni oggi rispecchia quella del film ao` come son cambiati i tempi rispetto alle mie ex compagne di classe.... :yes :yes:yes
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...a me è piaciuto molto come è stato fatto(come avevo detto nei commenti alla news)...cioè il fatto che c'era una persona esterna che parlava, o il semplice fatto di scrivere tutte quelle frasi sull'amore di persone famose (accidenti non me le ricordo tutte, alcune erano bellissime!)...sulla trama invece...bè, marcus posso assicurarti che non tutte le 17enni sono così...innanzitutto vorrei vedere chi va conciata a scuola così!...solo io uso jeans,scarpe da ginnastica e maglioncioni che tengono caldo????...bha...:lol:lol
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
PRIMA DI APRIRE NUOVI 3DS CONTROLLATE SE GIà PRESENTI!!!!!:weapon:weapon

eccolo:
http://www.skuola.net/forum/cinema-tv/scusa-ma-ti-kiamo-amore-9409.html

CLOSEEEEDDDDD
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader