*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Insomma che di tanti thread aperti in questa sezione nessuno ha citato il mitico "Distretto di Polizia" che ormai ci accompagna da 8 serie?!?!?! :O_o
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)
luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
già alla 1 puntata una morte
*Sybil*
Rispondi Cita Salva
quindi?!? :con k c'entra?!?!
Da quand'è che la bellezza di un telefilm dipende dagli avvenimenti della prima puntata?
E poi scusa...è stato un colpo di scena che determinerà tutto lo svolgersi della serie...non vedo il problema scusa...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai a stancato il distretto si olizia...sno 8 serie...adesso basta...e poi è italiano xcui fa cagare...nn regge la concorrenza di csi ncis!!!
*Sybil*
Rispondi Cita Salva
Se facesse cagare così tanto non sarebbero arrivati all'8 serie!!!:dozingoff
non pensi?
blood
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: Se facesse cagare così tanto non sarebbero arrivati all'8 serie!!!:dozingoff
non pensi?
nn cntra.-...anke carabinieri fa skifo ma vanno avanti lo stesso....distretto di polizia è orribile, è italiano...e di solito le fiction italiane sono orribili( nn hanno sottofondi musicali) e nn reggono la concorrenza di quelli americani ( csi, ncis)
poi se tu lo vuoi difendere solo xckè lo guardi questo è un altro discorso...ma rimani cmunque orribile....
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq sn punti di vista...per te può essere orribile ma per me e qualke altro può essere bellissimo...

Ripeto nn tutti abbiamo gli stessi gusti, se tu ami i telefilm americani nessuno ti impedisce di seguirli... Si sn belli anke quelli, ma nn dobbiamo sempre criticare le fiction italiane....Molte si riesco a seguire e sn anke carine.
*Sybil*
Rispondi Cita Salva
blood: [quote]*Sybil*:
Se facesse cagare così tanto non sarebbero arrivati all'8 serie!!!:dozingoff
non pensi?
nn cntra.-...anke carabinieri fa skifo ma vanno avanti lo stesso....distretto di polizia è orribile, è italiano...e di solito le fiction italiane sono orribili( nn hanno sottofondi musicali) e nn reggono la concorrenza di quelli americani ( csi, ncis)
poi se tu lo vuoi difendere solo xckè lo guardi questo è un altro discorso...ma rimani cmunque orribile....
[/quote]
Blood io non lo difendo solo perchè lo guardo ma perchè mi piace ed esprimo la mia opinione!
E poi scusa se te lo dico ma stai mettendo a confronto due cose diverse...i telefilm americani hanno tutt'altro stampo e un target di persone molto più ampio (altrimenti non arriverebbero qui)...perciò hanno altre tematiche,casi diversi, e scusa se te lo dico ma hanno a disposizione un badget un pò più..."consistente"!!! (e non è poco) che permette loro di ottenere un risultato migliore.
Fiction come "distretto di polizia" o "carabinieri" non sono prodotte per essere trasmesse all'estero e quindi è ovvio che rispettano solo i canoni degli italiani.
Non sarebbe per nulla credibile se a "distretto di polizia" trattassero casi dell' fbi molto più avvincenti e interessanti.
E poi..come ha detto Mayc ognuno ha i suoi gusti!
Io csi per esempio l'ho guardato una volta e l'ho trovato abbastanza palloso...poi ripeto..datemi della scema ma ognuno ha i suoi gusti!!!
E kmq aprendo questo thread avrei sperato di trovare fans e non persone che trovano da dire e basta e lo paragonano ad altre serie famose in tutto il mondo...che discorsi fate?!?!? E' come mettere a confronto un colossal con un film di minore importanza uscito in 3 o 4 paesi al massimo!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me sono pallosi tutte le serie di polizia, sia CSI che DISTRETTO DI POLIZIA! Poi adesso ce sono sempre di più e alla fine scocciano!
blood
Rispondi Cita Salva
si ma a me nn paicciono le fiction....io ho detto solo ke le cose italiane sono inguardabili....( colpa del budget anke) e ke ormai hanno rotto xckè sono 8 serie...una piu brutta dell'altra...poi ognuno è libero di guardarle...ma sono comunqu orribii....c'è poi a uno puo anke far piacere vederle...o nn sono certo il meglio...
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Sybil, ci sono io a consolarti... Anke a me piace troppissimissimo Distretto!!! Aspetto ogni puntata cn ansia!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono perso un paio di puntate che ero all`estero. ma insomma hanno scoperto che il fratello di elena e` l`assassino???
*Sybil*
Rispondi Cita Salva
Grazie Matematica fan....menomale!!! :lol

Marcus no...non ancora!
Però i cattivi sanno che sua sorella è della polizia quindi ora lo ricattano!!!:yes
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bastardi!!
*Sybil*
Rispondi Cita Salva
skuola ma mi stai prendendo per il....?!?!??!:con

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile