danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Salva
Chi vincerà al grande fratello?
Siamo ormai agli sgoccioli e stasera sapremo chi sarà il vincitore di questa decima edizione del Grande Fratello. I ragazzi sono emozionati, ma cercano di spemperare quest’adrenalina con dei racconti sulla propria infanzia. Ognuno ha un aneddoto simpatico da condividere con gli altri, certo è che le risate non mancano. I quattro finalisti sono riusciti a trovare un ottimo feeling, tutte le incomprensioni che ci sono state tra di loro in questa settimana sembrano definitivamente scomparse. Mauro ricorda come si stia avvicinando la primavera e che sono passati davvero tantissimi giorni dall’entrata in casa. Cristina si chiede se il suo fidanzato Lino l’abbia aspettata per tutto questo tempo, ma è molto pessimista al riguardo.

Certo è che non si sono mai avute notizie di questo presunto fidanzato. Non ha mai pensato di mostrarsi davanti alle telecamere né di dare un sua notizia alla maestrina milanese e quindi i suoi dubbi sono più che fondati. Intanto Alberto pensa e ripensa alla sua adorata Mara e questo ci fa capire che il suo sentimento sia davvero puro e sincero. Insieme a Cristina rivive più che altro i momenti di discussione che ha avuto con la sua adorata romana quando erano ancora amici. Alberto non ha accettato alcuni pensieri di Mara riguardo ad alcune discussioni createsi quasi inutilmente. Cristina invece cerca di difendere la romana, ma infondo ora non ce n’è più bisogno. La romana dopo mesi di fatica è riuscita a conquistare il cuore del suo amato Alberto.

La domenica nella casa trascorre con una forte emozione per la fine imminente del programma e anche una forte nostalgia, ma la voglia di uscire è tanta e non vedono l’ora che tutto si concluda così da poter riabbracciare tutti i propri cari. La sintonia tra i quattro è davvero incredibile, s idivertono, ridono, scherzano come dei bambini al parcogiochi. Arriva poi il momento di sistemare un pò la casa e soprattutto di preparare le valigie. Questo è un momento molto toccante, quasi un rito “sacro”. Giorgio e Mauro preparano le loro cose insieme e le risate non mancano, poi all’improvviso il bel veneziano trova una lettera tra le sue cose. Giorgio si fa serio e inizia a leggere con molta attenzione le parole scritte, Mauro non osa chiedergli chi sia il mittente, ma siamo sicuri che si tratti del tenero Maicol.

Il ferrarese prima di uscire aveva lasciato una sorpresa per il suo amico e sembrerebbe proprio che si tratti di questa lettera. Maicol riesce sempre a stupire, anche quando non è presente. Ci chiediamo chi possa vincerre quest’edizione. I favori del pubblico sono dalla parte di Mauro, un ragazzo che sin dall’inizio è entrato nella casa per provocare e farsi conoscere giocando anche un pò, un’ironia davvero spiccata e un menefreghismo davvero irritante, ma abbiamo imparato ad amarlo. Giorgio, il dolce, onesto veneziano che si è sempre mostrato per quello che è, nessun doppio fine, nessuna falsità, un uomo generoso e pieno di valori che si è fatto amare da tutti gli abitanti della casa. Alberto, il ragazzo credente che si è sempre dato da fare in casa, un bel ragazzo che ha conquistato il cuore della dolce Mara, forse un pò arrogante e presuntuoso, che ha sempre voluto avere ragione su tutto, ma che non sempre era dalla sua parte. Cristina, unica donna in finale, che quatta quatta ha superato tantissime nomination ed è arrivata al traguardo finale, una ragazza normalissima ma con un gran cuore che ha sempre creduto nella bontà delle persone. Chi vincerà?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email