Paka
Paka - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI !!volevo sapere quali film avete visto ultimamente?
RISPONDETEMI PRESTO UN BACIO!! :kiss :kiss :kiss :kiss
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Il film che visto ultimamente è Viaggio al centro della Terra in dvd con Brendan Fraser,mi è piaciuto talmente tanto che lo riguardo e riguardo continuamente.Aspetto il continuo di questo film,spero che uscirà presto al cinema... :hi
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho appena visto un bel film di Michele Placido sul '68 a Roma. Si chiama "Il grande sogno" e ve lo consiglio vivamente per capire quell'anno di contestazione al quale dobbiamo tanti cambiamenti nella nostra scuola e nella nostra vita
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
In questi ultimi tempi ho visto tantissimi film, per lo più in streaming su internet o su Sky...

Interessante "Nos amis les terriens" una sorta di film/documentario antropologico di produzione francese, dove si immagina che degli extraterrestri (la cui identità è celata) studino come animali in gabbia gli esseri umani, analizzandone minuziosamente comportamenti, stili di vita e abitudini proprio come facciamo noi con gli animali. Una voce fuori campo infatti fa da narratore. Io l'ho visto ovviamente in francese, perché è stato distribuito solo in paesi francofoni (un vero peccato perché è orginale come idea)

Molto carino anche "italiano per principianti" un film danese, girato con telecamera a spalla, come un filmino amatoriale, ambientato in una piccola comunità danese dove le vite di sei compaesani si intrecciano attorno ad un corso di italiano organizzato dal comune. Il bello è che per motivi funzionali il film in Italia non è stato doppiato ma solo sottotitolato, così da mantenere intatta l'interpretazione degli attori mentre si esprimono in italiano. Da vedere :)
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
:hi Io l'ultimo film che ho visto è Big Fish di Tim Burton d el 2003 ..... è bellissimo è uno dei miei film preferiti!!!!! :lol :lol
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
beverly hills chiuahua.. k delusione!
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
twilight eclipse e mordimi su internet troppo forti :laugh :laugh
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ultimo film che ho visto al cinema è cattivissimo me..
e ragazzi.. è MONDIALEEE!!!!! STUPENDO!!!uno dei più bei cartoni mai visti di ultima generazione!!!giuro.. veramente bellissimo.. bella la storia,fa morir dal ridere ed emoziona.. lo consiglio a tutti!!grandi e piccini :D
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto ChiaraMatisse !!! bello da far paura !!! è troppo stupendo :) !
noex
Rispondi Cita Salva
missa tanto k lo guardo nn ce lo avete il link x vederlo su internet?
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ultimo dominatore dell'aria
Larissa!
Larissa! - Erectus - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmh, ieri sera ho visto il Diavolo Veste Prada!!
noex
Rispondi Cita Salva
stamatt ho rivisto mi chiamo sam...mi fa piangere ogni volta ve lo consiglio
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Rispondi Cita Salva
Paranormal Activity 2....fa skifo -.- ho speso 7 euro in biglietto per un film del genere :no
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Rispondi Cita Salva
# ami! : Paranormal Activity 2....fa skifo -.- ho speso 7 euro in biglietto per un film del genere :no

Forse perchè hanno censurato alcune parti. Nel primo ne hanno cancellate parecchie, le più significative a mio parere.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email