pappagallo12
pappagallo12 - Bannato - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
sondaggio a chi piace amici di maria de filippi

Aggiunto 2 minuti più tardi:

il sondaggio vale per sempre e nessuno deve chiuderlo!!!!
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non dice nulla!
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
mha...a me non piace per niente..!! -.-
stragazer.94
stragazer.94 - Sapiens Sapiens - 872 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me ha una buona proposta di cantanti validi che potrebbero fare carriera...però non mi piace cil tipo di programma! troppi litigi, secondo me costruiti spesso per fare audience..
preferisco x factor :)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho sempre visto, soprattutto all'inizio,ora un po' meno, è cambiato molto amici nei anni!!! Prima mi piaceva di più quando tutti facevano tutto indipendentemente se erano cantanti, ballerini o attori!!!
icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace... anche se non mi piace quando ci sono litigi o discussioni che oscurano il talento dei ragazzi..
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Una schifezza totale quel programma, sarebbe da bandire.
Elisa P.
Elisa P. - Sapiens Sapiens - 902 Punti
Rispondi Cita Salva
È un programma ridicolo k sfia il comico e sforna marmocchi k puzzano anco di latte e nn sanno manco leggere uno spartito o calcolare un intervallo.. Ho un odio profondo verso qst tipo di trasmissione.. Si magari i cantanti avranno pure successo ma faranno musica VUOTA !!! Melodicamente e ritmicamente!!! E notare i ci sn pure tnt xsn k li ascoltano.. Mi dispiace k le conoscenze musicali sia o così poco diffuse.. Se c foxe un po' di cultura musicale in più certa gente verrebbe cacciata a pedate.. Altro k farli vincere s Remo!!! Ahahah k roba stra comica!!! :asd

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Buffo pensare k i programmi in gg nn esistano x fare audience!! ANke il buon x factotum ha le sue navate x guadagnare ascolti.. I cantanti sn validi cm le cicche k ci sn appiccicate sotto le mie converse ahah :)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Scusate l' i pod mi ha corretto a muzzo.. Dunque
* i programmi di gg
* ANke x factor ha le sue bravate
:)
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non piace per niente!!!! Un bel po di tempo fa lo vedevo, ma ora è cambiato molto e non mi ispira!!!
EmandEmi97
EmandEmi97 - Habilis - 226 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace solamente che sta storia che non c'è la diretta nel Serale mi dispiace troppo :'(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader