mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
So dovesse arrivare un controllo, dell' Asl, nel ristorante dove lavoro credete che forse il sistema di autocontrollo e igiene che attuiamo nella cucina rispecchi le normative? cioè per pulire, ad esempio, un tavolo in acciao usiamo una spugna per togliere lo sporco più grosso, poi usiamo del detersivo e infine del sanificante, oppure per i pavimenti, prima usiamo la scopa, poi passiamo con acqua calda e detergente (candeggina) in terra!

secondo voi siamo in regola?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta è pulito? mi spieghi che domanda è? addirittura la candeggina per terra! certo che siete in regola e l'importante è che è pulito. e' pulito?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
beh scusa, con quelli dell'asl na volta in un ristorante dove lavoro avevo messo il detersivo per pavimenti in terra, (e ripeto per pavimenti) e mi sono preso un richiamo verbale, perchè si trasmettevano i batteri dal pavimento al contenitore. ma se il contenitore, me lo ha consigliato il cuoco di lasciarlo in terra, che ce l'hanno sempre messo che colpa ne avevo io?
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Difendo Mitraglietta perché le ASL e l'ARPA della Lombardia sono una cosa assurda... Comunque bisogna vedere se nel protocollo per la pulizia di ristoranti ed esercizi pubblici (che puoi ritirare allo SpazioRegioneLombardia di Brescia (Via Dalmazia, 92/94 24125 Brescia) figura quello che fate voi.

:hi
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi! chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2603 Punti

VIP