• Chimica
  • aiuto esame chimica (115059)

closed post
mimmap
mimmap - Ominide - 13 Punti
Salva
Salve! Ho una richiesta disperata da fare. Il 27 giugno ho un esame di chimica. Sono al primo anno di ingegneria civile. C'è qualcuno esperto in materia disposto a darmi una mano durante l'esame? due \tre esercizi al massimo. anche pagando rispondete!!!!
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Salva
Per prestazioni a pagamento, questo è il sito sbagliato.
Posta gli esercizi, e se qualcuno è in grado di risolversi, ti si aiuta volentieri. :)
mimmap
Salva
Durante l'esame non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi!? Dici di spostare gli esercizi qui durante l esame? Date mi una mano =(sono disperata

Aggiunto 6 secondi più tardi:

Durante l'esame non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi!? Dici di spostare gli esercizi qui durante l esame? Date mi una mano =(sono disperata
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Salva
Durante l'esame? Cioè, vuoi che qualcuno venga a fare l'esame con te per passarti gli esercizi?

Su, abbi un pò di autostima. Se ti impegni e ti esercii riuscirai anche da sola. Intanto posta qualche esercizio, lo vediamo insieme.
mimmap
Salva
No, no assolutamente. Chiedevo se mandandoli col cellulare qualcuno mi aiutava anche solo ad impostarli. So fare tre esercizi su cinque :Redox, elettrolisi ed equilibrio. Solo su Ph e su un esercizio che varia tra termodinamica,gas e proprietà colligative non so come fare

Aggiunto 1 ora 50 minuti più tardi:

50 ml di una soluziona al 7% in peso di HCl (d=1.03 g/ml) si effettuano due aggiunte successive di 50 ml ciascuna di una soluzione di ammoniaca 2  M. Calcolare il Ph , a  25°C, della soluzione risultante dopo ogni aggiunta , noto il valore della costante di dissociazione  dell'Ammoniaca , a 25° . Kb= 1.8 x 10^-5

Aggiunto 4 minuti più tardi: