• Biologia
  • Ciao, vorrei chiedere un'informazione riguardo la materia scienze

closed post best answer
ilmegadjalex
ilmegadjalex - Ominide - 3 Punti
Salva
Vorrei sapere una cosa. Io vado al Liceo Scientifico, sono del 96 quindi la mia classe fa parte della riforma... L'anno scorso la Gelmini ha deciso di separarci il voto: in pratica in pagella avevamo un voto per l'orale e uno per lo scritto (come ad esempio in Italiano, Latino, Matematica o Inglese). Questa cosa è stata fatta anche per Disegno e Storia dell'Arte, Fisica ed Educazione Fisica. Quest'anno la circolare non è ancora arrivata e ho premura di sapere se anche quest'anno avremo il voto diviso. Voi sapete qualcosa? Questa domanda mi sorge perché un mesetto fa ho preso un 9.5 valevole per lo scritto e oggi un 4/5 valevole per l'orale. Se la Gelmini non mette lo zampino io ho la media del 7 circa. Se lo mette ho 9.5 nello scritto e 4/5 nell'orale. Ripeto: se sapete qualcosa ditemelo per favore :)
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Salva
Rasserenati perchè almeno quest'anno la Gelmini non potrà metterci lo zampino perchè non è l'attuale ministro dell'istruzione.

Semmai ci si potrebbe aspettare che sia Profumo proponga qualche innovazione.
La cosa migliore da fare è chiedere alla tua prof come si evolveranno le cose per il primo quadrimestre (o trimestre,a discrezione della scuola)

I decreti spesso sono sottoposti a dovute modifiche da parte dei dirigenti scolastici,nelle misure in cui ne hanno le possiblità.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti

VIP