• Amore & Co.
  • xkè??.........xkè???... xkè mi succede questo??

popular post
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tt...:hi
ho un piccolo probl..... si tratta della mia ex... lei mi ha mollato da quasi 1 mese... io inizialmente i sentivo malissimo... poi mi sembrava k mi fosse passato tt invece ora mi è ritornata in mente... e c sto di nuovo male...:cry:cry:cry
secondo voi xkè mi succede questo??
xkè continuo a pensare a lei??
AIUTOOOOOOOOOOO
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
forse xchè la ami ancora...
quando si prova qualcosa di veramnete forte x qualcuno
è difficile ke tutto passi così velocemente...
e anche quando credi ke tutto sia finito poi ti accorgi ke invece nn
è così..poi è stata lei a mollare te quindi è ancora più difficile...
mi disp l unica cosa ke posso dirti è questa: se lei nn ne vuole più sapere di te fatti
coragggio e prova ad andare aventi anche se difficile...
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
sono abbastanza ferrato in materia e posso dirti con assoluta certezza che si tratta di una forma tipicamente adolescenziale di nome "Amore" ancora non riesci a fartene una ragione, è palesemente ovvio... Pure io mi rendo conto di non piacere ad una e ci sto male dai ti do una dritta... poichè tu hai più confidenza con questa parlane dille che i tuoi occhi brillano ancora che nonostante tutto ancora non è finita, che ci sei sempre... che vivi e non sopravvivi e poi se va male... sopravvivi.. o no?

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st

p.S. dammi anche tu dei consigli x il solito 3d mio dell' amore
tommyna94
tommyna94 - Sapiens - 653 Punti
Rispondi Cita Salva
non si riesce a dimenticare una persona che hai amato per moltotmpo in un mese.... m è successa la stessa identica cosa .... m sn lasciata 3 mesi fa e ankora adesso penso a
lui... m sembrava di averlo dimenticato... xò.. sn cose che capitano dai... prima o poi passerà!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
forse ne sei ancora innammorato...perchè non provi a riconquistarla??
psycobe
psycobe - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
a proposito di amore

.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
sai francy??! è successo anke a me..
ho lasciato il mio raga ma ci stavo male..l'avevo dimenticato ma poi ci stavo ancora male e ho scoperto k anke lui ci stava male e aveva capito di aver sbagliato...forse magari le nostre storie coincidono...accertati k anke lei sia interessata ancora a te o no..e poi riprovaci..

tentar non nuoce..
(dicono così:lol:lol)
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
CHE DICI DI PROVARE AD INNAMORARTI DI UN'ALTRA?
Aghi90
Rispondi Cita Salva
è sempre così...quando una storia finisce, subito pensi "basta, non mi interessa più un cavolo di lei!!che s****a!!!" e ti senti meglio perchè pensi "una così è meglio perderla che trovarla"...peccato che questa fase dura una settimana, massimo 2...poi ritorna tutto e ci stai il triplo male...un consiglio: IL TEMPO...tra un paio di mesi tutto si risolverà, non chiuderti a riccio come ho fatto io...viviti lo stesso la tua vita, divertiti e fai di tutto per non pensarci (anche se poi è dura quando ti ritrovi la sera nel letto da solo e pensi)...ma cosa più importante: NON SENTIRLA, NON VEDERLA...se sai che tra di voi non c'è neanche lo 0,00000001% di possibilità...devi dimenticarla...a me è successo così, dopo 1 mese che non lo sentivo più...stavo meglio...certo i primi giorni sono stati difficili...ma poi tutto passa...in bocca al lupo!!:)
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Bevici su così hai anche la scusa se qualcuno ti dice stai bevendo troppo
strayzza
strayzza - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io un mese fa mi sn lascita e credevo di averlo dimenticato invece......e x giunta ho saputo anke una cosaaaaa e sto ancora male....l ho saputo 2 gg fa una cosa d me incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:cry
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con tommyna94 e norve, se hai voluto DAVVERO bene a quella ragazza è difficile che tu la possa dimenticare in un mese, anche perché (bene o male) è stata una parte di te. E anche quando credi di averla scordata...ti devi ricredere e prendere atto del fatto che senti ancora terribilmente la sua mancanza.
Ma col tempo le cose non faranno altro che migliorare (parola di La_Padrina_89!) e troverai un'altra persona capace di renderti felice, con cui condividere qualcosa di veramente grande e che ti farà sentire le farfalle nello stomaco :)
Se mi permetti ti dò un consiglio...fossi in te, non tenterei assolutamente di riconquistare quella ragazza...come si fa a voler tentare a tutti i costi di riallacciare il rapporto con una persona che è la causa del tuo malessere?? E poi, se lei si fosse pentita di averti mollato, sarebbe già tornata indietro a chiederti scusa e a implorarti dirimetterti con lei, e invece...
Lascia stare.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
io ho lasciato il mio raga e ora ci sto male!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
La_Padrina_89: Concordo con tommyna94 e norve, se hai voluto DAVVERO bene a quella ragazza è difficile che tu la possa dimenticare in un mese, anche perché (bene o male) è stata una parte di te. E anche quando credi di averla scordata...ti devi ricredere e prendere atto del fatto che senti ancora terribilmente la sua mancanza.
Ma col tempo le cose non faranno altro che migliorare (parola di La_Padrina_89!) e troverai un'altra persona capace di renderti felice, con cui condividere qualcosa di veramente grande e che ti farà sentire le farfalle nello stomaco :)
Se mi permetti ti dò un consiglio...fossi in te, non tenterei assolutamente di riconquistare quella ragazza...come si fa a voler tentare a tutti i costi di riallacciare il rapporto con una persona che è la causa del tuo malessere?? E poi, se lei si fosse pentita di averti mollato, sarebbe già tornata indietro a chiederti scusa e a implorarti dirimetterti con lei, e invece...
Lascia stare.
quoto
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Provi ancora qualcosa per lei. E' naturale....se non fosse così significherebbe che vi siete soltanto presi in giro per la durata del vostro rapporto.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email