• Amore & Co.
  • xkè dobbiamo sempre soffrire inutilmente??

popular post
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera 'ho vist.ji sn passata da vicino ma non l'ho prprp guardato neanke in fc.....e le mie amike hanno dt ke mi guardava!!!!
ma tnt non mi interessa..tnt a lui piace ql ........|
scusate ankr se vi assillooo...ma non so prpr cosa fare---
vorrei tnt sfogarmi..ma ho tt dentro e non ce la faccio +.!
:cry
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Maury sfogarsi fa bene, nn devi scusarti... Innanzitutto nn dovresti importi di dimenticarlo così perchè sn certa k sarebbe inutile: infatti più cerchi di non pensarci più ti verrà in mente... Secondo me potresti provare a parlarci cn questo ragazzo... Fatti avanti, senza paura...Lo dici tu stessa... '' E' meglio provare e sbagliare che rimpiangere di non aver provato'' :yes
Maury
Rispondi Cita Salva
lo so..lo dico io stessa ke bisogna sempre riskiare..e so ke sto sbajando ma non ce la faccio proprio..
non posso andare da lui e dirji tutto..se eravamo amici era tutto diverso e magari non mi piaceva nemmeno,ma purtroppo noi non ci parliamo nemmeno..nemmeno 1 ciao.
quindi è tutto diverso...........
ci conosciamo,siamo vicini di casa...
qui nel forum mi hanno consijato di iniziare a dirji ciao..
ma ho provato + di 1 volta,non ci riesco..qnd mi avvicino mi viene 1 cosa dentro e penso:non posso farlo,penserà ke sono pazza xkè non ci siamo mai parlati e salutati...
lui ha 17 anni..e sa tutto da qnd ha iniziato a piacermi,cioè da quasi 2 anni ke veniva in classe cn me xkè bocciato..ma non ci siamo mai parlati!
e ieri sera ql scema è venuta quì,ke c'era 1 festa e stavano nella stessa comitiva..
menomale ke ieri sera non sono scesa sennò non so cosa avrei fatto!!!
avete kapito 1 po' la storia??
Angeee =)
Rispondi Cita Salva
Senti... Lo so che per te è difficile anche salutarlo perchè magari un pò ti prendi male o forse anche perchè sai che lui ora è interessato ad un'altra, ma dovresti almeno provare a dirgli un semplicissimo ''Ciao'' appena lo incontri... Così prima o poi avrai occasione di parlarci e di conoscerlo ancora meglio! Cioè t piace da 2 anni a qnt ho capito, nn aspettare oltre... Di tempo ne ha già passato tanto! Cmq riguardo a quell'altra ragazza... IGNORALA! :lol
Maury
Rispondi Cita Salva
lo so,h aspettato anke mlt!!! ma il ft è ke cosa pensarà lui qnd lo saluto?non l'ho mai salutato,ora ke mi viene?e se poi non mi saluta??ke figura.........
io vorrei tnt salutarlo...qnd lo vedo da lontano ke siamo soli penso ora lo saluto.poi qnd mi avvicino mi sento una cosa al cuore e penso :ma ke sto facendo?
capito?
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara cuginetta..
Prima di tutto calma e sangue freddo..
Già due anni sono passati ed è un po' tantino..
Io mi chiedo.. Se siete vicini di casa perchè non vi salutate mai??
Poi quoto Angela sul fatto di ignorare l'altra ragazza.. (non deve esserti di ostacolo..)
Comunque la sensazione che provi al cuore l'ho provata anche io.. E quindi tu capisco perfettamente..
Ma è ora di superarla!! Io l'ho superata e infatti sono quì felice e determinata su certe scelte..
Ma non parliamo di me ma di te..
Poi un CIAO non è una figura!! è un grande passo avanti ;)
In quanto alla festa era meglio se scendevi.. Così avresti potuto parlarci.. TRANQUILLAMENTE senza gocce di sangue che volavano quà e là.. xD
Maury
Rispondi Cita Salva
nooo..e come ji parlavo??lui sta cn i suoi amcici, io con i miei!!sn scesa la sera prima...io non lo guardavo prpr (mai successo),ji passavo vicino come niente e le mie amke hanno dt ke mi guardava! mahh...
non ci salutiamo,non so xkè!! frs xkè non ci siamo mai parlati...la cosa è stranaa
io saluto la mamma,il padre., il fratello grande e il piccolino...solo lui e l'altro fratello ke sa tutto xkè sta sempre con lui, non li saluto...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......sono così sfortunataaaaa!!!
anke se lo vedo x strada e stiamo nello stesso posto e io sto cn le mie amike,lui cn i suoi amici...come faccio a iniziare a parlarji??ke ji dico?
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Inizi con un classico "Ciao come stai??"
Poi sfrutti magari qualche occasione del tipo... Tua mamma deve dire una cosa a sua mamma ecc. quelle cose lì in cui devi fare da portavoce...
Maury
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmmmmmmmm...grazie x i consiji..ma veramente grazie xkè parlo semopre di lui,cerco consiji ma poi non faccio mai nnt-!
cmq non posso andare lì e dirji ciao come stai?non possoo..xkè nn ci siamo mai parlati e la cosa è diversa...xkè lui sa ke prima a me piaceva quindi..non so
ieri pomeriggio sn scesa in piazza e lui stava lì cn i suoi amici..
mi sn girata e lui guardava....
poi io e le mie amike ci siamo avvicinate dv stava lui cn i suoi amici e lui si è 1 po' allontanato ....
poi si è andato a fr 1 giro sulla bicicletta e qnd nnt..
cn i suoi amici ho scambiato 1 parolina,almeno 1 ...cn lui no!
non so cosa fare.....lui è diversoo
ad esempio,i suoi amici parlano,ridono,si prendono anke + confidenza...lui no,sembra kiuso,ke si sta x i fatti suoi e non dà confidenza!qst mi ostacola anke xkè non so kome reagisce,se ricambia il mio saluto...avete capito?????
grazie cmq.
ciaooooo
ande91
ande91 - Sapiens Sapiens - 1660 Punti
Rispondi Cita Salva
ha paura di rivelare trp di sè stesso..è introverso..troverai il modo di sbloccarlo..tranqui..abbi fiducia in te,non ti abbattere..
Angeee =)
Rispondi Cita Salva
Maury di niente... FATTI CORAGGIO! Se hai bisogno di parlare cn qlcn noi qui ci siamo sempre! :hi
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti lasciarlo perdere sia per te che per quell'altra ragazza!
Da quello che hai scritto a lui piace un'altra e l'altra ricambia anke...come reagiresti tu se tra te e un ragazzo che ti piace si intromettesse 1 altra persona??
Riflettici... :hi
ande91
ande91 - Sapiens Sapiens - 1660 Punti
Rispondi Cita Salva
e rifletti s vuoi continuare così o voltare pagina...
Maury
Rispondi Cita Salva
Mathema: secondo me dovresti lasciarlo perdere sia per te che per quell'altra ragazza!
Da quello che hai scritto a lui piace un'altra e l'altra ricambia anke...come reagiresti tu se tra te e un ragazzo che ti piace si intromettesse 1 altra persona??
Riflettici... :hi

no,veramente a me piace da 2 anni...è lei ke si è messa in mezzo e a me dà fastidioo!
e poi non piace solo a lei..cioè qst ragazza ha altre 4 amike,e anke a loro ji piace qst ragazzo.......a qnt soo,sono loro ke si prendono + confidenza...poi ke a lui piace 1 po' non lo so!

ragazziiii ditemi anke voi cosa ne pensate! frs tra voi maski vi capite di +..xkè io prpr non lo capisco!
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Maury calmaaaaa!! :con

Dovevi farti avanti prima!!
Questa ragazza di mezzo è stata causata da questo troppo tempo..
Era prevedibile secondo me.. Non può non piacergli nessuna per ben 2 anni!!
Visto?? Questa ragazza si è fatta avanti ed ecco il risultato!! Con lui ci parla!!
Se avevi il coraggio anche tu, questa ragazza non sarebbe mai venuta fuori!!
Questo è solo il risultato del tuo ritardo!!
Ora (se ti saresti fatta avanti prima visto che siete anche vicini di casa) sareste felici e contenti insieme beatamente!!
Non credi????

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2