cristinuccia
cristinuccia - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZEEEEEEEEEEEE.... X "SEDURRE" UN RAGAZZO COME FATE???? DATEMI QUALCHE CONSIGLIO............ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........................
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
posso parlarti della mia esperienza personale più recente se ti va!!
stavo all'università, studiavo tranquilla in biblioteca per i fatti miei, per un attimo ho alzato gli occhi e il mio sguardo si è incrociato con quello di un bel ragazzo...dopo un pò lui si alza, si avvicina e mi dice: "ci conosciamo?" e io "no...ci siamo visti già qui in biblioteca però"...e poi mi ha offerto un caffè e abbiamo fatto quattro chiacchiere, ci siamo scambiati i numeri e ora ci sentiamo! non so cosa accadrà, se nascerà qualcosa...cmq te ne ho parlato per farti capire che certe cose nascono così per caso, senza fare le donne pantera e senza spalmarsi sui ragazzi!!! e pensare che prorpio qualche giorno fa a vevo scritto che questo non è periodo di frequentare qualcuno...certo che se succede qualcosa non può farmi che piacere!! Ciauuuuuu...:hi
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...sono pienamente daccordo con apona...le cose accadono quando meno te le aspetti...ed è questo il bello...molto spesso un semplice sguardo può essere meglio di molte parole o frasi...è proprio quello che è successo a me...non bisogna per forza avere qualcosa di sensato da dire e dover parlare per forza...e non bisogna per forza fare le 'fighe' quando si cerca di conquistare un ragazzo...bisogna essere se stessi...ricordo il giorno che ho conosciuto questo ragazzo...entrambi imbarazzatissimi non sapevamo cosa dirci...siamo andati a parlare della scuola, della maturità(intendo dell'esame di maturità eh...)...fortuna che c'erano i nostri amici che ci aiutavano un pò...poi mi ha lasciato il numero e abbiamo cominciato a frequentarci...poi non è finita bene...(i maschi sono tutti dei gran cafoni)...ma è stato bello cmq...pensa che eravamo nella stessa scuola da 4 anni e non ci eravamo mai incrociati...fino a quella mattina di giugno nella quale...è bastato un solo sguardo, solo una volta e non lo scordi più...in bocca al lupoooo!...bye!!:hi:hi:hi
cristinuccia
cristinuccia - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE MILLE.... MI SERVIVANO PROPRIO QSTI CONSIGLI.....
ilaryxa91
ilaryxa91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZE:A I U T O!!!..Mi piace un ragazzo ke fa il cameriere in una pub del mio paese..quando viene a prendere le ordinazioni mi guarda fisso negli okki!!...io vorrei parlargli fuori da quel contesto..xkè lui lì giustamente lavora..come devo fare??sn una ragazza timida!! datemi dei consigli!!..
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma non un sorriso da pesce lesso!! ricorda di essere una ke se la tira un po!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Parola chiave spontaneità, fa come ti viene e non studiare comportamenti...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ilaryxa91 : RAGAZZE:A I U T O!!!..Mi piace un ragazzo ke fa il cameriere in una pub del mio paese..quando viene a prendere le ordinazioni mi guarda fisso negli okki!!...io vorrei parlargli fuori da quel contesto..xkè lui lì giustamente lavora..come devo fare??sn una ragazza timida!! datemi dei consigli!!..

Quando lui ti guarda tu lo riguardi e sostieni lo guardo per un po, poi gli sorridi accennando quasi un saluto, ma non troppo evidente e vedi lui che fa....
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
ilaryxa91 : RAGAZZE:A I U T O!!!..Mi piace un ragazzo ke fa il cameriere in una pub del mio paese..quando viene a prendere le ordinazioni mi guarda fisso negli okki!!...io vorrei parlargli fuori da quel contesto..xkè lui lì giustamente lavora..come devo fare??sn una ragazza timida!! datemi dei consigli!!..
Asd :con mitraglietta????? eheheh
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
è un rubaquori quello là
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse è la cosa più difficile, ma penso che restare sempre se stessi è la migliore arma per sedurre.
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
x sedurre un ragazzo bisogna sempre e solo essere se stessi xkè il raga si deve innamorare d te e nn dll raga ke tu gli vuoi far credere d essere. cioè nn ha senso se tu gli dici magari si io ascolto sempre qst tipo d musica e vado sempre in qst luoghi,sl xkè piacciono a lui!!!!!!
SeMpLiCe
SeMpLiCe - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
sn molto d'accordo cn sedia90..ank io la penso assolutamente così..il più giusto consiglio è qll di essere sempre se stessi!!!!di è la miglior cosa da fare...!!
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
gia avete ragione...ma se ti piace un ragazzo superiore a te(piu bello ecc..)nn e facilissimo...o lasciato il mio ex e li o lasciato il mio cuore xke a me piace lui e nex altro...lui x me e tt nn me lo togliero mai dalla testa!!!!
anche se ormai sarebbe il tempo di rassegnarmi anche xke io a lui nn sn mai piaciuta!!!e il motivo e quello ke avete detto voi che mi sono fatta vedere quello che nn ero!!!!ma ora o capito che se vuoi piacere a un ragazzo devi essere solo te stessa!!!!e vedi che lo potrai conqiustare se nn subito in foturo!!!
io del mio ex nn lo voglio + vedere xke mi a mentito ma a me piace lui da circa 2 anni!!!

buona fortuna sii te stessa e avrai tt quello che vuoi!!!!
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Rispondi Cita Salva
# sedia90 : x sedurre un ragazzo bisogna sempre e solo essere se stessi xkè il raga si deve innamorare d te e nn dll raga ke tu gli vuoi far credere d essere. cioè nn ha senso se tu gli dici magari si io ascolto sempre qst tipo d musica e vado sempre in qst luoghi,sl xkè piacciono a lui!!!!!!

Ottima risposta, la condivido appieno:)

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader