• Amore & Co.
  • x favore che mi potreste aiutare a capire questa frase..

popular post
jeppika
jeppika - Sapiens Sapiens - 817 Punti
Rispondi Cita Salva
sono state dette da un ragazzo ke forse è innnamorato di me... aiutatemi ha capirle meglio... vi prego è urgentissimo...
Non sarà la tua vita a portarti lontano da me perchè quando ciò accadrà già saremo lontani..

Meglio costruire una diga per un ruscello prima che diventi un fiume in piena..sarebe troppo tardi..

Prima o poi l'estate sarà sempre più lunga tanto che l'inverno sarà solo un caldissimo ricordo..

Quando un giocatore di poker sa che il suo avversario ha un punto più alto deve abbandonare subito il gioco altrimenti si farà male..o barando può provare!

GRAZIE VI PREGO é URGENTE
PaTaMoRa
PaTaMoRa - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh decontestualizzate sono solo un mucchio di frasi metaforiche..:con
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
nn so qnto sia innamorato di te....
così, già decontestaualizzate dal discorso ke stavate facendo mi sembrano un po' sibilline :con
cmq... non vuole proprio legarsi trp a te.... i motivi sono svariati... ripeto, magari ti ama alla follia ma a me nn sembra... non vuole farti del male, forse... forse non vuole illuderti perché magari non saprebbe gestire un rapporto, anke se ti ama molto, e allora evita di propvarci per evitare di fare errori...
se fosse davvero innamorato, uno ci prova e basta, ci mette il meglio di se e come va va, almeno ci ha provato perché il motivo per cui ci provi è un OTTIMO motivo, è la persona ke vuoi!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è abbastanza centrato? Io odio le frasi che non si spiegano... E' un mucchio di parole senza nessun legame logico! Ma se ci credi, credici, non ci crederei.
Aghi90
Rispondi Cita Salva
posso cercare di interpretare le ultime due, ma questa è una mia interpretazione oggettiva però!...nella penultima da quello che ho capito si aspetta che prima o poi tra voi succederà qualcosa e il momento che state passando adesso sarà solo un lontanissimo ricordo...e soprattutto breve in confronto a quello che passerete più avanti...l'ultima bè in pratica lui è il giocatore di poker...e sa che te sei migliore di lui, irragiungibile in pratica...e l'unica cosa che può fare è abbandonare il gioco, quindi non provarci nemmeno a creare un qualcosa con te...ma può comunque provarci...

se vuoi metterti al suo livello e rispondergli a tono ti consiglierei di rispondergli con questa frase, che ho visto anche come firma di qualche utente...
"non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire"...ma ti consiglio invece di parlarci a quattr'occhi, faccia a faccia...che è sempre meglio di mille frasi con centinaia di interpretazioni diverse!!...in bocca al lupo!!:hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
L'interpretazione la puoi fare solo te che consoci il contesto ma in tutte e tre le frasi a me pare che ci siano dei problemi che lui avverte nel vostro rapporto e che vanno arginati prima che possano maggiormente ingrandirsi: ad esempio quando ti dice in una frase quasi machiavellica che è meglio costruire una iga prima che diventi un fiume in piena io la interpreto così: è meglio sistemar tutte le cose ora che vanno bene che ritrovarci a farlo quando è troppo tardi, ma non conoscendo la vostra storia è difficilino dare una interpretazione delle sue affermazioni
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: L'interpretazione la puoi fare solo te che consoci il contesto ma in tutte e tre le frasi a me pare che ci siano dei problemi che lui avverte nel vostro rapporto e che vanno arginati prima che possano maggiormente ingrandirsi: ad esempio quando ti dice in una frase quasi machiavellica che è meglio costruire una iga prima che diventi un fiume in piena io la interpreto così: è meglio sistemar tutte le cose ora che vanno bene che ritrovarci a farlo quando è troppo tardi, ma non conoscendo la vostra storia è difficilino dare una interpretazione delle sue affermazioni
sono d'accordo con Francy,sinceramente quelle frasi io le percepisco come allusioni per voler dire che almeno per ora fra voi non può nascere un rapporto...
ma tu che ne pensi?? non riesci proprio a capire a cosa alludono??
Karmabelle
Karmabelle - Genius - 2460 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me, ma ripeto, è solo una delle interpretazioni, questo tipo sente che qualcosa sta cambiando, che forse proprio tu stai cambiando, e che cominciate ad allontanarvi in modo definitivo, sembra rassegnato al destino e non cerca di far niente per cambiarlo anche se non è d'accordo...ha paura di farsi del male, perciò preferisce chiudere qui la questione e abbandonare perchè si sente sconfitto, e pensa che a te non dispiacerà (anche se, in fondo in fondo ci spera, altrimenti non ti avrebbe scritto una cosa del genere). Da quel che posso intuire è spossato, probabilmente ti ha amata per molto tempo ma per qualche motivo non se n'è potuto far niente (forse non te ne sei accorta, semplicemente) e in questo periodo ha sofferto vedendo i suoi sforzi per fartelo capire non dare frutto, adesso pensa che non può continuare così, ti vede sempre più distante e non ce la fa più, vuole tagliare i ponti per smettere di soffrire.....tieni presente che, però, questo scritto è un'ultima corda che lui ti lancia e spera tanto che tu l'acchiappi, è il suo modo per dire "è la tua ultima possibilità, se mi ami coglila al volo..." quindi, se ti piace prendilo finchè puoi...e se invece non ti interessa chiarisciti ma non cercare di rimanere sua amica, lo faresti ancora innamorare e soffrirebbe di più. Scusa ma è difficile non sapendo la situazione essere precisi, forse ho detto solo un mucchio di cavolate....:p
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
STAGLI VICINO, CARA JEPPIKA...
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che ti stia dicendo che lui è innamorato ma che tu nn lo 6 e quindi è meglio ke lui si allontani da te prima di farsi male(l'ultima frase è piuttosto chiara)
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
TUTTE FRASI FATTE PER FARE COLPO...TRA QUALCHE ANNO SE TE LE DICONO GLI RIDI IN FACCIA, TE LO ASSICURO!
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
:con sembrano solo un mucchio di frasi dette così senza senso!!! secondo me proprio come dice zlatan tra qlk anno se te le dicono gli ridi in faccia:blush
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
questo romanticismo gratuito è alla base dei comportamenti adolescenziali
di individui di sesso maskile :stayinalive:stayinalive:stayinalive:stayinalive
fidati, io sn innamorato e alla ragazza k amo, direi ks simili
sta sl cercando d dirti k vuole te xkè x lui tu 6 speciale,
ha buone intenzioni, nn ti metterà le corna
se ti piace digli di sì:hi:hi:hi

Th3 Ch3m1st
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
cioccolatina: :con sembrano solo un mucchio di frasi dette così senza senso!!! secondo me proprio come dice zlatan tra qlk anno se te le dicono gli ridi in faccia:blush

SOLO TU PUOI CHIAMARMI...ALESSANDRO
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a me sembra una presa x il c***!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community