Fabyana.08
Fabyana.08 - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
Come è brutto essere lasciati dalla persona che ami con tutto il cuore, non lo auguro a nessuno!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa si dovrebbe fare qui? consolarti?? vuoi un supporto morale?? O.o no non ti diro' te l'avevo detto io nel post precedente..ti dico la classica cosa che si dice in questi casi "chi ci ha perso è stato lui"...sono tutti uguali U.u che sia l'aquila o palermo i maschi sono tutti fatti con lo stampino!!!!!! quanto è durata la vostra "storia"?
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace =( ehyy forum tutti qui a far tornare il sorriso a questa donzella :P!!!
Fabyana.08
Fabyana.08 - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
Miyuki: cosa si dovrebbe fare qui? consolarti?? vuoi un supporto morale?? O.o no non ti diro' te l'avevo detto io nel post precedente..ti dico la classica cosa che si dice in questi casi "chi ci ha perso è stato lui"...sono tutti uguali U.u che sia l'aquila o palermo i maschi sono tutti fatti con lo stampino!!!!!! quanto è durata la vostra "storia"?
11 giornii!
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sbaglio o tu sei quella che scrisse poco tempo fa un thread ove dicevi di quanto lui si stesse allontanando?
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi disp...dai prendi la filosofia...chiusa una porta si apre un portone..
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
klok: Mi disp...dai prendi la filosofia...chiusa una porta si apre un portone..

Quoto klok...

comunque morto 1 papa se ne fa 1 altro (la stexa ks di klok)

ce se hai xso 1 ragazzo ne troverai altri 1000, io km tt ci sn stata in qst situazione ma ora sn fidanzata kn 1 rga MERAVIGLIOSO
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
_°Monella°_: [quote]klok:
Mi disp...dai prendi la filosofia...chiusa una porta si apre un portone..

Quoto klok...

comunque morto 1 papa se ne fa 1 altro (la stexa ks di klok)

ce se hai xso 1 ragazzo ne troverai altri 1000, io km tt ci sn stata in qst situazione ma ora sn fidanzata kn 1 rga MERAVIGLIOSO
[/quote]
Ti ci sei già trovata ad 11 anni?
ed ora stai con un ragazzo meraviglioso?
Scusa ma hai cominciato a stare con ragazzi a 5 anni? O.O
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
posso dire una cosa umilmente?
potete evitare di fare certe osservazioni e scambiare delle 11/12 per bambine cretinette?
ace, tu ti ricOrdi a 12anni come stavi?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Bhè, visto che onestamente non credo che a 9-10 anni si comprenda perfettamente il significato di "amare qualcuno", mi sento libero di pensare che dire una cosa ad 11 anni tipo:

"si l'altr'anno stavo con un tipo ci siamo lasciati ho sofferto tantissimo perchè lo amavo più di ogni altra cosa"
non è un' affermazione che condivido e in cui posso credere
(era un esempio)

Dunque, non ho detto che sei una bambina cretinetta perchè hai 12 anni, se trovi un post in cui te lo dico fammelo notare ed ammetterò le mie colpe, qui mi pare che all'affermazione di monella che diceva che le è successo varie volte di lasciarsi e di starci malissimo, ad 11 anni, io abbia semplicemente detto che a 11 anni aver avuto più ragazzi (e dire che è amore vero) sia esagerato.

e per l'ultima frase, si lo ricordo come stavo. Se vuoi sapere altro dimmelo
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
premetto che non voglio attaccarti, perchè ti stimo.
Detto questo, non parlo solo di te, a volte voi "grandi" del sito tendete a minimizzarci e a sottovalutarci.
.. non si tratta in particolare di questo post , ma di una serie.

e potresti dirci come stavi a 12 anni?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
(...vale...): premetto che non voglio attaccarti, perchè ti stimo.
Detto questo, non parlo solo di te, a volte voi "grandi" del sito tendete a minimizzarci e a sottovalutarci.
.. non si tratta in particolare di questo post , ma di una serie.

e potresti dirci come stavi a 12 anni?
Io non minimizzo mai chi è più piccolo solo perchè lo è, ti basti pensare che il mio migliore amico ha 3 anni in meno di me, dunque quando io ne avevo 15 lui ne aveva 13.

Io non minimizzo le persone, ma ciò che dicono al limite, ad esempio, se mi arriva una ragazza di 10 anni che mi dice che amava il suo ragazzo più di ogni altra cosa ed ora che si sono lasciati non potrà mai più amare perchè ha sofferto troppo, mi viene da controbattere tirando in ballo la sua età, ma non perchè la considero stupida solo perchè è più piccola.

Scusami è un pochino ampia la domanda se mi fai una domanda precisa o anche due almeno non ti racconto tutta la mia vita XD
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
ti ricordi di quanto ti desse fastidio quando qualcuno ti diceva "hai la RAGAZZINA?" e qualcuno ".. ma lui è piccolino"?
ti ricordi quando i tuoi , o chi per loro, ti scambiava per un poppante e, che so, non potevi affrontare alcuni argomenti?
e ti ricordi la voglia di urlare al mondo "sto crescendo!" ?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Fabyana.08: Come è brutto essere lasciati dalla persona che ami con tutto il cuore, non lo auguro a nessuno!

Non ho letto gli altri posts.
Ma se hai bisogno di comprensione o consolazione vieni nell'Angolo della Consolazione.
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Vale, senza che io vada troppo a fondo con il discorso, fidati delle mie parole, avrei dato di tutto, di tutto, io ad 11 anni per essere considerato piccolo

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica