PikkolaJonas
PikkolaJonas - Eliminato - 107 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma xk i ragazzi pensano solo a quelle cose tipo il sesso etc...?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perchè voi ragazze pensate che TUTTI i ragazzi siano solo gorilla con manie sessuali?
Oddio, io spero che tutti questi vostri messaggi facciano capire ai ragazzi che si "atteggiano" e credono di far colpo, che si sbagliano di grosso! Non sono tutte le ragazze quelle che dicono "sono qua, fatemi".

Perchè devi sapere, che questo è quello che spesso pensano i maschi che vanno a provarci.

Comunque, leggi questo thread poco più sotto.

http://www.skuola.net/forum/amore-co/sondaggio-maschi-preferite-le-ragazze-serie-o-quelle-facili-21375.html

Quindi non dite boiate. Noi ragazzi non siamo tutti uguali.
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Ma perchè voi ragazze pensate che TUTTI i ragazzi siano solo gorilla con manie sessuali?
Oddio, io spero che tutti questi vostri messaggi facciano capire ai ragazzi che si "atteggiano" e credono di far colpo, che si sbagliano di grosso! Non sono tutte le ragazze quelle che dicono "sono qua, fatemi".

Perchè devi sapere, che questo è quello che spesso pensano i maschi che vanno a provarci.

http://www.skuola.net/forum/amore-co/sondaggio-maschi-preferite-le-ragazze-serie-o-quelle-facili-21375.html

sono d'accordo cn qualer..ci sn ragazzi e ragazzi..nn tutti sn pervertiti e meno male..se fossero tutti pervertiti saremmo stuprate tutti i giorni probabilmente..ma cmq io quoto qualer..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
PikkolaJonas: Ma xk i ragazzi pensano solo a quelle cose tipo il sesso etc...?

DIPENDE.

Se vai in giro sugli altri topic di questa sezione, noterai che MOLTI di noi non pensano solo al sesso. Bensì apprezzano la persona con cui stanno. La donna per loro non è un oggetto, ma una persona come loro, fatta di carne e ossa! Quindi, teshoro, non generalizziamo troppo! :) Ti posso fare un esempio! Tipo c'è Qualer, con i suoi sani principi che non cambia mai (tanto per la cronaca ha ragione Fabrizio, devi svegliartiiii xDDD) oppure c'è soccerboy, Dotto.Spax: questi sono solo 3 dei numerosi ragazzi che non voglio il sesso! :yes

Non generalizzare!

Mary
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:con
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
io sì ma non lo dirò mai, comunque l' uomo lo ha (capito cosa) e secondo me per questo si autoconvince di avere il gioco in mano, io non penso più a queste cose, oramai sono cambiato però stranamente non quoto nessuno, questa è una mia idea

Ck-28
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
PikkolaJonas: Ma xk i ragazzi pensano solo a quelle cose tipo il sesso etc...?
Sapessi quante centinaia di migliaia di volte mi sono posta questo quesito..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Frafri.. pure tu ora??
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer, Onestamente, credo che ci rinuncio.

Non posso stare 3 giorni a spiegare in un topic che non bisogna generalizzare, che le persone non sono tutte uguali, per poi trovarmi delle discussioni del genere... No non posso...

Cristo santo ora veramente però perdo la pazienza... Non potete parlare così in generale diamine... Le persone sono tutte diverse, voi non potete permettervi di usare il plurale universale per tutti i maschi, perchè... notizione della giornata; Ognuno ha un carattere proprio, diverso da quello degli altri, e potete capire che, essere catalogato senza neanche uno sguardo, a qualcuno (me e qualer ma anche altri) dà fastidio
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Al di là dei discorsi fatti da qualer e da ace, sui quali concordo pienamente, volevo solo precisare che nel pensare al sesso e fantasticare non c'è nulla di male. Anzi tutti noi lo facciamo, e questa è una caratteristica che accomuna noi maschi in quanto essere umani con certe predispozioni sessuali generalmente tendenti all'universo femminile. Ma vorrei poi vedere quanti di noi ragazzi sono altrettanto capaci e ci sanno fare effettivamente con le ragazze così come pensano...
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
che i ragazzi in media (contenti?) pensino molto ma molto più delle ragazze al sesso è un fatto biologico in quanto alcuni ormoni quali il testosterone sono presenti in maggior quantità negli individui di sesso maschile. E sono proprio quegli ormoni che alimentano il desiderio sessuale. E non mi vergogno ad ammetterlo.
Ma ciò non vuol dire che il nostro (in media) unico pensiero sia quello di farci una ragazza. Certo è una cosa che viene di conseguenza ma con una ragazza si condivide molto molto di più.
miss diavoletta
miss diavoletta - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero...il vostro discorso (tuo, qualer, portuguese, supergaara) può anke quadrare...solo ke nn tutti sono come voi!!! prima di mettermi con il mio attuale ragazzo, ho dovuto passare molte ma molte sofferenze a causa di voi maschi...di certo nn bisogna generalizzare, ma la maggior parte di voi ragiona in qsto modo (ripeto nn tutti!!)...e le ragazze hanno la peggio...anke se ci sono quelle ragazze ke sono delle sciacquette e fanno soffire i poveri maschi ke sn innamorati di loro...e sapete xke i ragazzi sn innamorati delle sgualdrine? Xke loro sn belle...e cose varie...
io mi ritengo fortunata di stare cn un ragazzo ke (penso) mi ami veramente x quella ke sono...dopo ke ho passato tantissime sofferenze penso ke me lo merito!!!

comunque, tornando a noi, pikkolajonas devi stare attenta a nn generalizzare xke, come avrai già notato, nn tutti nel forum la pensano come i "maschi tipo"...prima o poi troverai un ragazzo ke ti sappia amare seriamente...vedrai!!

Ricorda: Una corsa si vince all'ultimo giro!

:hi
lallalalla48
lallalalla48 - Sapiens Sapiens - 940 Punti
Rispondi Cita Salva
io la penso kome miss diavoletta... anke xk la maggior parte dei ragazzi si fermano all'apparenza fisica... nn guardano mai (o quai mai) il nostro carattere... e poi almeno nel mio paese, lq ragazze ke stanno sempre fida sn qll + facili...
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto miss diavoletta....spero solo che questo raga arrivi il più presto possibile perchè sto soffrendo troppo!!!

per i ragazzi della chat....PERCHè NON SONO TUTTI COME VOIII?????!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Ma perchè voi ragazze pensate che TUTTI i ragazzi siano solo gorilla con manie sessuali?

quoto! io e qualer (L'imperatore) siamo brave persone! nn siamo li a pensare a quelle porcate!

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email