w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque.. vorrei far distrarre la mia amica.. è appena stata mollata da un str**** k dopo quasi un'anno gli ha detto k per lui, lei nn ha mai significato niente.. sabato siamo uscite, ma essendo k lui abita nel nostro stesso paese, l'abbiamo incontrato.. e lei era distrutta.. voglio preparare una bella serata x distrarla.. ma nn saprei cosa fare.. voi k ne dite??
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
una serata tra ragazze...parlate del piùe del meno,divertitevi distraila ,se sei davvero la sua migliore amica saprai cosa le piace e cosa no...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Un super pigiama party tra amiche!
Musica, divertimento e pettegolezzi :D

E semmai anche qualche spogliarellista :asd
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
twety97: una serata tra ragazze...parlate del piùe del meno,divertitevi distraila ,se sei davvero la sua migliore amica saprai cosa le piace e cosa no...
le piace la musica k parla d'amore, i film romantici e tt qll k c'entra con l'amore.. e ank se vuole farsi vedere forte nn penso k mettergli davanti qlc di romantico sia la cosa k la farebbe sentire meglio.. le piace andare in bici, e di solito x distrarla la porto a fare un giro lungo eterno per poi tornare con il treno xk siamo troppo stanche.. ma mi sa un pò freddo, sai abito al norditalia e piove spesso ultimamente.. volevo qlc di speciale, k nn si fa spesso ma sopratt k nn abbia occasione nelle quali possa venir fuori discorsi di ragazzi..
x il pigiama party.. si direi k si potrebbe fare, potrei kiedere di lasciarmi casa libera e vedere k mi dicono.. ma si dai proviamoci.. grazie Bella94 !! nn ci avevo pensato..:asd

se vi viene in mente qlc altro.. conmsigli sono + k ben accetti.. grazie:asd
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
una festa anche in un localino molto carino con molti amici e battute a tutta forza???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader