pocia93
pocia93 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto con un ragazzo da 10 mesi all'inizio era tutto fantastico fino a settembre...poi siamo tornati a scuola e lui ha iniziato a non dimostrarmi tutto l'affetto di prima, era cambiato e poi scoprì che messaggiava su facebook con un'altra...ci sono stata davvero male piangevo notte e giorno pensavo a loro due a lui che baciava lei nel mio che baciava me...insomma cose orribili...poi lui mi promise verso l'inizio di dicembre che non ci si sentiva + se a me dava fastidio...ma come al solito gli sgamavo le conversazioni con lei...lui continua a dirmi ke non vuole lasciarmi...ke mi ama e che sono unica e ke è innamorato pazzo di me...ma nonostante ciò qnd esce con i suoi amici lei, essendo della sua stessa città, esce e va nei luoghi dove va lui come devo fare a capire se tutto quello che mi dice è vero?? secondo voi che devo fare?? risp x favore
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto digli che lei non ti da fastidio perchè sei gelosa ma perchè (da quanto ho capito lui non è della tua stessa città) e lei potrebbe non avere le sue stesse intenzioni e potrebbe volere un nuovo boyfriend..
Facendo ciò sappi che lui NON la smetterà ma tutta via credo che se parlando non dicono niente di ciò che si dice fra amici e se si parlano soltanto occasionalmente...bhe nn dovresti preoccuparti troppo! che ne pensi? aspetto una tua risposta
pocia93
pocia93 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma comunque lei è molto presa da lui e ci si vorrebbe mettere insieme...pensa ke a capodanno le si è buttata addosso mentre lui stava ubriaco perso
Moon96
Rispondi Cita Salva
ma tu e lei vi conoscete? hai modo di conoscerla e parlarle? è stato il tuo lui a raccontarti questo episodio di capodanno o dei vostri..."amici comuni?" in base a questo devi capire se conviene parlarne con lei
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmm...è difficile da capire...anzi, i ragazzi sono un pò complicati come anche le ragazze del resto...
può darsi che lui la veda solo come un'amica anche se lei fa la gattamorta..
ma può anche darsi che ti ama ma gli piace pure lei....
mmmmm..parla con lui e fagli capire che ti da fastidio il fatto che parla con questa ragazza...metticela tutta non permetterle di portartelo via...xD
Baci..xD
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Commento maschile: cerca di rinverdire con metodi che essendo "dall'altra parte" non conosco, cerca di metterti al centro dell'attenzione e stronca l'altra con una bella chiaccheratina!
Moon96
Rispondi Cita Salva
e comunque parlando si risolvono i problemi...percui non esitare a digli cosa provi e quanto ci tieni a lui.
Massimo17
Massimo17 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di non farti vedere gelosa.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto massimo, non fare la parte della gelosa isterica perché asseconderesti il gioco dell'altra ragazza, pensa che lui sta con te e questo è l'importante, di a lui che può sentirla, visto che si sentono lo stesso se togli il gusto del proibito forse lui per primo si scoccerà della vicenda, ma di sentirla rispettandoti, ovvero non messaggiandosi in continuazione, ma solo come fanno due amici normali...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader