• Amore & Co.
  • vi mettereste mai con il vostro migliore amico/a???

popular post
l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi voi vi mettereste mai col vostro o la vostra migliore amica/o????..
sono curiosa...fatemi sapere...

:bunny l@_LillY
frà93
frà93 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
eh...io si..mi sono messa con il mio migliore amico k poi era anke il migliore amico del mio ex ragazzo...ho combinato molti casini tra i due...mi piaceva trpp e lo sentivo più vicino...xò è finita anke cn il mio migliore amico e purtroppo ora nn siamo più amici...xò a me piace ancora anke a lui io...xò...era meglio la nostra amicizia intima k la nostra storia...succede...seee laa vìììì
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente sì...e credo che nemmeno a lui la cosa dispiacerebbe...!
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
io dipende... bisognerebbe vedere da quanto siamo amici e k tipo di amicizia ci lega... e poi dipende anke dacosa vuole fare lei...
questa è la mia idea...:hi:hi
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo di si, nel senso...se nasce un sentimento perchè reprimerlo, io non ci vedo niente di male...mica siete parenti, ma due amici che conoscendosi si sono accorti di poter condividere qualcosa in più che vada oltre la semplice amicizia...;)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
se lo amo..e se lui mi ama.. perchè non dovrei?!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
magari potessi mettermi col mio migliore amico...
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm...Questo post sembra fatto apposta x me...
Diciamo ke mi sono innamorata di un mio amico e anke compagno di classe.A lui da un annetto piace un'altra raga..ma lei nn se lo fila proprio. Non so come dirglielo e come farei a sopportare un no da parte sua??
La nostra amicizia finirebbe? Non sò che fare...vi prego aiutatemi!
giuhope
giuhope - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì..il mio ultimo ragazzo è stato il mio migliore amico..
Sirrah
Sirrah - Genius - 5764 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè no? Come hanno detto tutti...se l'amicizia diventa amore non c'è niente di male...
L'unico rischio è nel caso finisca male...il rischio di perdere sia il fidanzato che l'amico.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io si...c'è x me non ci sarebbe nessun problema!!
l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei rispondere a titti90....ei teso...secondo me glielo devi dire...insomma tenersi tutto dentro nn serve veramente a nulla...credimi..!!!! diglielo e rischia...almeno non avrai il rimorso di non averci provato..e sappi ke se nella vita non si riskia...non si otterrà mai nulla...bacinOoo..
:bunnyl@_LillY
:bunny
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
io no xkè a qualunque costo dv arrivare @ lei
k mi fa scrivere canzoni, mi fa tremare le gambe,
rabbrividire....
k vi dv dire, sn innamorato pazzo

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn stata cn un raga k in seguito...quindi dopo il nostro rapporto è diventato il mio migliore amico..prima x me nn era proprio "the best"...poi ci siamo resi conto k eravamo troppo amici x essere più k amici..cmq la mia risposta sincera è:

NON è HO LA PIù PALLIDISSIMA IDEA!!!

in qst momento proprio nn saprei risponedre xkè sn fida si ma nn cn il mio migliore amico..e poi quella esperienza è stata breve quindi nn sapreui k dire..sn perplessa...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
io sono sempre stata convinta che l'amicizia vera e profonda tra maschi e femmine è difficile da trovare...perchè uno dei due prova sempre qualcosa per l'altro...detto questo...bè se è veramente un mio amico e lo vedo come tale non mi ci fidanzo...appunto perchè l'amicizia è una cosa diversa dall'amore e se ritengo quella persona un vero e sincero amico...non so come questa amicizia possa trasformarsi in amore...è vero che il tuo ragazzo è anche tuo amico...ma sono un po' diffidente sul fatto che il mio migliore amico diventi il mio ragazzo...in ogni caso non credo minimamente nell'amicizia tra persone che sono state insieme...se c'è stato un qualcosa di profondo non posso ritenere un mio ex un mio amico..o casomai il mio migliore amico...è impossibile secondo me...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti