crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...!!
è da tanto che manchiamo... (io&problemi)

il 6 conosco un ragazzo in chiesa (dove lavoro, chi vuole ci può aggiungere su facebook "Cattedrale di Cosenza" scrivendo nel messaggio "skuola.net";)

lui è veramente carinoooo...!! e vai a guardare...!! mi sono innamorata...!! ;)
l'ho aggiunto su facebook, ma ora non ho il coraggio di chiedergli il numero di cell... come faccio...?? mi mancaaaaa...!!

un bacio
Carmen
19sara93
19sara93 - Sapiens - 434 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di conoscerlo magari con chat o robe varie e poi fatti coraggio e chedi il numero =D
elviii!!!
elviii!!! - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo... secondo me dovresti farti coraggio!!! prendici confidenza e poi prendi coraggio e buttati... e poi miraccomando facci sapere..!!! bacii!!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
non esitare ulteriormente..buttatiii :D
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè l'hai detto tu...l'hai conociuto in chiesa...un ottimo punto di incontro per conoscersi! datti tempo...non affrettare le cose e cogli ogni situazione per farci due chiacchiere e conoscerlo e...farti conoscere!! certo c'è anche la chat...ma è meglio vivere le persone dal vivo!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta che ti ricordi che in chiesa è peccato...XD!
crmn96
Rispondi Cita Salva
andrè...!! ma cosa vai a pensare...!?!??

spero lo trovo on line quando entro io... grazie a tutti
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizia a chiacchierare con lui, fai amicizia e solo dopo vai al numero di telefono.
Non hai qualche amico in comune con lui?
crmn96
Rispondi Cita Salva
si... tantissimi...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# apona88 : bhè l'hai detto tu...l'hai conociuto in chiesa...un ottimo punto di incontro per conoscersi! datti tempo...non affrettare le cose e cogli ogni situazione per farci due chiacchiere e conoscerlo e...farti conoscere!! certo c'è anche la chat...ma è meglio vivere le persone dal vivo!

Quoto.
Cerca di stringerci amicizia, approffitta degli amici in comune per passare del tempo insieme e scambiarci due chiacchere... Le cose poi verranno da sè! BUTTATI! ;)

Aggiunto più tardi:

# apona88 : bhè l'hai detto tu...l'hai conociuto in chiesa...un ottimo punto di incontro per conoscersi! datti tempo...non affrettare le cose e cogli ogni situazione per farci due chiacchiere e conoscerlo e...farti conoscere!! certo c'è anche la chat...ma è meglio vivere le persone dal vivo!

Quoto.
Cerca di stringerci amicizia, approffitta degli amici in comune per passare del tempo insieme e scambiarci due chiacchere... Le cose poi verranno da sè! BUTTATI! ;)
crmn96
Rispondi Cita Salva
mi sono dimenticata di dirvi che c'è il problema EX...!!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè?
crmn96
Rispondi Cita Salva
io voglio l'ex... ma lui è sul punto di odiarmi...
stasera mi dovevo trovare in chiesa con sto tizio, ma non sono andata :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti