Giorgia:3
Giorgia:3 - Erectus - 103 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...lui è un 96...io 98.
mi piace, gli piaccio
siamo lontani ma quest'estate andremo al mare insieme (per due settimane)....
ogni tanto lo vedo...ma preferisco non fare niente perchè so che poi ci resterei male per la lotananaza!!!

ho urgentemente bisogno di consigli!!!!!!!!
Sara♥96
Sara♥96 - VIP - 5052 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo so che sembra una frase inutile, ma segui il tuo cuore, perchè dipende tutto da te, se ti piace seriamente continua la storia :victory
Rispondi Cita Salva
si ok grazie mille...
ma sai...un ragazzo di sedici anni esce la sera, va nei locali e non è facile che non accada quello che può accadere....io ho paura!!! <3 <3

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ti metterei volentieri la miglior risposta...ma sono nuova e non sono capace!!!!
Sara♥96
Sara♥96 - VIP - 5052 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquilla questa è una discussione e non c'è la miglior risposta :D
Cmq ,lui ti ha detto mai in modo esplicito che vorrebbe spingersi più avanti? Se gli piaci seriamente ti capirà, poi mi sembra prematuro alla tua età :pp
Rispondi Cita Salva
...ma non più avanti...così avanti!!!!
lui non mi ha mai detto niente in modo esplicito (è piùttosto chiuso) ma ad esempio una sera eravamo a casa sua da soli e lui...senza dirmi niente mi ha baciata(a stampo) e poi...basta!
io sono stata stupida a non chiedergli spiegazioni (anche perchè ero abbastanza ...non mel'aspettavo!)
alice1998
alice1998 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
Giorgia, io ti consiglio, da tua coetanea (xD) di chiedergli che cosa ha significato quel bacio, perchè se a lui non ha fatto nessun effetto oppure non è rimasto impresso come significativo, ho paura che tu ci rimanga male, perchè tu ci terresti mentre lui no! parlagliene prima di agire :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email