Betta.
Betta. - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Sono Betta e ho 14 anni.
Volevo raccontarvi e kiedervi anke qualke consiglio su questa storia.
Il giorno 20.11.09 conobbi un ragazzo di 15 anni.
Dopo un po di giorni incominciammo a frequentarci e, il giorno 3.12.09. insomma
si "dichiarò" e da lì incominciò questa storia.
Uscivamo,stavamo molto insieme e anke cn la sua comitiva...in questa comitiva c'e una ragazza..la sua ex,il fatto è ke a lei ancora piace lui e quindi x questo motivo nn è ke andiamo molto daccordo..di fatto mise brutte voci su di me, diceva ke a me nn interessava veramente.
Ieri sera mi aveva invitato a una festa a casa sua..all'inizio tt molto tranquillo anke se io mi sentivo strana..mi veniva da piangere..tutti ballavano e io no cm una cretinaa!! forse mi vergognavo chissà. Alla fine nn mi andava di restare ancora di + e così mi feci accompagnare da un suo amico a casa.
Dopo ke arrivai a casa mi arrivò un sms cn scritto ke si era baciato cn la su ex e ke era finita tra noi...poi stamattina ci ho parlato e mi ha detto ke si era pentito di quello ke aveva fatto,ma io nn voglio essere presa in giro mi serve un po di tempo x capire,cioè nn è giusto se ne è approfitato del fatto ke io nn ci stavo e anke di lei xk lui sapeva ke a lei ancora piaceva...dice ke aveva un'attimo di "debolezza" bah...
Cosa dovrei fare?
aurythebest
aurythebest - Genius - 2904 Punti
Rispondi Cita Salva
pensaci molto bene xk forse e solo una presa in giro....e io ti konsiglierei di parlare kn lui e sapere davvero ks e successo
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo xdereee!!!
aurythebest
Rispondi Cita Salva
a pensarci bene ha ragio0ne maury ti konviene lasciarlo xre

Aggiunto più tardi:

a pensarci bene ha ragio0ne maury ti konviene lasciarlo xre
Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm....per come la vedo io il tradimento in generale è imperdonabile... ma,qui si parla di sentimenti, quindi dovresti anche vedere se provi ancora qualcosa per lui, ma sopratutto se riesci a perdonarlo, cosa difficilissima e, se lui è sincero, cosa altrettanto difficile... se fossi in te lo lascere perdere, ma come ho detto prima, devi rifletterci bene.
Baci
Massimo17
Massimo17 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti lasciarlo.
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah è difficile capire se questo ragazzo è davvero pentito..
Tu amica pensaci molto..se vuoi perdonalo ma non subito..
se tiene veramente a te saprà aspettare..dammi retta..
Chiedigli spiegazioni..il perchè di questa sua debolezza come la chiama lui..
Prenditi tutto il tempo che vuoi, dovrai essere sicura poi della tua decisione..
Se poi lui non vorrà aspettare..lo lasci perdere... è ovvio..
Un bacio, facci sapere mi raccomando!
pippi92
pippi92 - Sapiens - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace dirtelo ma mollalo.. io nn accetterei una cs del genere dal mio ragazzo... nn lo xdonerei mai...
aurythebest
Rispondi Cita Salva
lascialo stare...!
nathalie
Rispondi Cita Salva
Ragazze, però, bisogna vedere quello che prova ancora lei...è facile dire lascialo stare..
ma se prova ancora qualcosa?
comunque sono del parere che debba essere lui,se ci tiene, a cercare di riconquistarla...
Sono tristi queste storie...speriamo che sia a lieto fine..
xD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo.
Devi capire bene la situazione prima di prendere una decisione definitiva.

Il tradimento, a mio parere, è imperdonabile. Però ricorda che alla base di un rapporto ci deve essere la fiducia e può darsi che il suo è stato davvero solo un momento di debolezza.

Insomma valuta bene la situazione.

Lasciarlo perdere è troppo semplice, devi prima chiarire.
Betta.
Betta. - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Graze mille a tutte e tutti!
Certo lasciarlo perdere sarebbe troppo semplice...
xo cmq nn so cosa provo ancora..anke se sn un po confusa...
in questi giorni mi ha kiesto scusa, mi ha detto ke si è pentito..ma io nn voglio essere ancora ripresa in giro...x esempio ieri sn andata ai suoi allenamenti e nn mi si è cagato x nnt...poi + tardi mi ha kiamata e mi ha detto ke cmq sia lui sta male del fatto ke nn ci parliamo piu..nn lo capisco nn capisco ke intenzioni ha cn me.
Ieri sera ci ho parlato al telefono. Inoltre sul messaggio personale di msn ha scritto:"marica mi sn innamorato di te.." poi dopo 10 minuti cambiava nome x esempio "emanuela mi sn innamorato di te.."...io dopo sul mio mess personale avevo scritto:"Oddio gg mi ha ftt l'occhiolino" riferendomi a un episodio ke mi era successo a scuola.
Sulla conversazione di msn sinceramente siamo tt e 2 indecisi,xk nel momento in cui io gli vado in contro lui si "sposta", e nel momento in cui viene lui io mi "spsoto"..x esempio ieri sera su msn ho provato a andargli incontro e a riprovarci ma lui mi ha risposto " CI POSSO PENSARE?" la stessa risposta ke gli avevo detto io nel momento in cui lui si era rifatto "avanti" AIUTOOOOO!
Quindi oraa?
nathalie
Rispondi Cita Salva
Mmmm..è complicatissssssimo...
E' evidente che tutti e due avete bisogno di tempo..
siete troppo indecisi..
prendetevi tempo....xD
Massimo17
Massimo17 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non pensare a lui.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh la strada più semplice molte volte è la migliore...Devi lasciarlo perdere seriamente: è bastato un minuto di lontananza ad una festa per mettervi in crisi, probabilmente lui è il primo che non ha molta voglia di impegnarsi, tu potresti essere la nuova ex che bacia ad una festa quando la nuova ragazza se ne va via per qualche minuto...Poi anche quel "ci devo pensare" detto su msn non è il massimo...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24732 Punti