*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
fra una settimana è san valentino, e fra poco vedremo stormi di ragazzi che faranno la fila per comprare dolci e fiori d'ogni genere, mentre le ragazze perderanno pomeriggi interi per sfoggiare il trucco più appariscente (come se già non succedesse -.-";) e per scegliere il vestito più ammiccante. si respirerà l'aria dell'amore e tutte quelle cavolate per i neofidanzatini..
dico io, ma a noi single nessuno ci pensa?? che ne direste se si istituisse anche una festa per quelle povere anime solitarie in cerca dell'altra parte della mela?? :cry
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Da me si sente parlare del 15 febbraio....festa dei single, dalle mie parti fanno così.......anche se non tutti lo sanno!!!!!!!
Linda1997
Linda1997 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
ke brutto credevo ke quest anno l'avrei festeggiato anke io e invece ci siamoasciati.... :(
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
ma si, il mare è pieno di pesci, no??
sassa99
sassa99 - Sapiens - 671 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche da noi si festeggia il 15 febbraio .... festa dei single!!!!!!!!!!!!
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
già ... il 15 febbraio è san faustino, la festa dei single! speriamo di nn doverla festeggiare anche l'anno prossimo ;)

Aggiunto 12 secondi più tardi:

già ... il 15 febbraio è san faustino, la festa dei single! speriamo di nn doverla festeggiare anche l'anno prossimo ;)
Questo nome è già stato utilizzato
Questo nome è già stato utilizzato - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sapevo che era il 15 Febbraio.

Personalmente penso che San Valentino dovrebbe diventare la festa dell'Amore e non solo degli innamorati, perché l'innamoramento è una fase transitoria, l'Amore è il fulcro... Io attualmente la festeggio così, con tutte le persone a cui voglio bene.

Detto questo non vedo l'ora di festeggiare la Festa dei Single!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader