Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti popolo di skuola!!
Ho un bel problema da dirvi...Una mia amica si è presa una cotta per il raga che piace anche a me.
E fin qui "nulla" di strano. Come me ne sono accorta?
Ormai è da un po' di tempo che pretende di uscire sempre quando c'è anche lui fuori, e stanno insieme per i corridoi. Ovviamente invece di tornare in classe per fare uscire me, lei cosa fa? Sta con lui e quando torna in classe mi dice "Mary vedi che stava fuori...però ora già è entrato." Certo, dopo che ti stai mezz'ora fuori!! E poi ci messaggia pure e fa di tutto per farmi ingelosire...
E ieri abbiamo litigato...ovviamente si è solo arrampicata agli specchi dicendo che lei esce per esigenze. Cioè? Non sa proprio che inventarsi. Per non parlare quando stiamo nel pullman!
E non sono l'unica a pensare questa cosa...
Poi è proprio un suo vizio, le piacciono sempre quelli che piacciono anche alle sue amiche. Non è la prima volta che lo fa.

Poi ha un carattere pessimo e farebbe di tutto per fregare il ragazzo alla sua amica. Un giorno ha detto proprio lei stessa "Io sono perfida..." Immaginate un po' io con che persona vado in classe! Le mie amiche mi avevano avvertita (quelle vere) che se sarei andata in classe con lei, avrei visto i sorci verdi.
E così è stato...

Ora...che fare?
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Che vinca la più bona. Almeno in questo campo è rimasta un po' di meritocrazia
Bella94
Rispondi Cita Salva
A 'sto punto, non per vantarmi, ma vinco io xD
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
perciò che problema c'è?
Bella94
Rispondi Cita Salva
Il problema è che questa è una stronza cn la S maiuscola e farà di tutto per portarmelo via!! :sigh
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se lui tiene a te non andrà di certo dietro a quella
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
nn te la calcolare perkè è 1 bambina e la prox volta cerca di nn fidarti parlando dei ragazzi ke ti interessano,tu si te stessa se lei è 1poco di buona qst ragazzo lo capirà e si ritroverà senza nessuno perciò!!!!!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Se lui ti vuole veramente, non pensera` nemmeno a quella.
Poi, se preferisce stare con lei, fatti suoi! Non sa che si perde, intanto ha quella vipera da sopportare!
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
sinecramente..allora io avevo tanti ragazzi che mi venivano dietro e che mi piacevano ma poi ad una mia amica....idem...e allora nnt....e guarda che la bellezza nn è tutto...se sei bella e sei deficente che vuoi??
fregala a questa su....lo volevi x prima tu quindi...la legge aprla chiaro!
Bella94
Rispondi Cita Salva
Appunto, non credo sia così fesso.
Ma voi non sapete lei di cosa è capace. L'ha già fatto una volta e questa non sarà neanche l'ultima...
Comunque speriamo che lui sappia ragionare!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
PACE E BENE FRATELLI!
Sinceramente io al tuo posto, avrei preso questa "amica" (che poi in realtà avrei chiamato pu**ana, stronza, deficente, cretina, mongoloide, falsa) e le avrei tirato fino all'ultimo capello che ha in testa. Successivamente l'avrei presa, e pestata fino a quando nemmeno la madre la riconosceva. Detto questo, nel nome del BENE, ti ORDINO, di FARLA FUORI.
PACE E BENE FRATELLI E SORELLE!!
Sposate e procreate!!

Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell' angolo della consolazione - Scusologa - Capa dello Skuola Team - Madre Mary di Palermo: sacerdotessa di Skuola.net
Bella94
Rispondi Cita Salva
xD Grande POM!!!!!!!!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
U_U Grazie gemellina xD
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol