Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga,grazie per esser entrati :D!
Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci.
Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................
Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che mi piace(effettivamente è così :p)
Io allora sono morto di vergogna...............e non l'ho contattata più :( lei non ha cercato più di contattarmi anche perchè è TIMIDISSIMA peggio di me e ce ne vuole xD!
Cmq passato 1 anno(perchè la scuola era gia finita,finalmente!),ogni volta che la incontro, a scuola, cerca quasi di evitarmi o cmq di non incrociare il mio sguardo,e ogni volta che le passo vicino devo essere sempre io il primo a salutarla e poi abbassa subito lo sguardo per timidezza e sorride..............................
Oggi tipo stava facendo anche lei ginnastica e mi è passata vicino e non mi ha salutato poi io gli ho detto:Ciao ********!Si saluta ah xD,e lei ha sorrido, è diventata rossa e se ne ritornata a fare ginnastica.
Noto però che con gli altri compagni che avevamo delle medie non è così...................
Ps:non credo che mi abbia visto come un amico anche perchè alle medie non è che ci cagavamo più di tanto xD
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me ormai riallacciare un rapporto di amicizia è molto difficile. Se a te piace dovresti provare a dirglielo direttamente, è l'unica soluzione. Se te nn fai il primo passo lei nn lo farà mai ache se gi piaci perchè è troppo timida. Quindi prova a farti coraggio!! ;)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
fai come ha detto ombra96, ma nel caso in cui lei non ricambi (cosa strana visti i suoi atteggiamenti, io credo che lo faccia più per attirarti, per dire "vediamo se questo ci tiene così tanto a me!" capisci?) allora prova a cambiare aria, perchè sarebbe l'unica soluzione.
certo che gli amici a volte farebbero bene a farsi i c***i loro.
Alf1297
Rispondi Cita Salva
Si infatti,"amici" che ormai di questi tempi non se ne trovano più......cmq si forse hai ragione lo fa per attirarmi,anche se ignorarmi e quando la saluto diventa timida non è che è molto sensato..................
Cmq so strane le ragazze xD!
Ombra96
Rispondi Cita Salva
be forse è solo molto timida e il fatto che sa che gli piaci la mette ancora più in imbarazzo
Alf1297
Rispondi Cita Salva
hai ragione Ombra96!!
Forse?Sarà sicuramente così!
Se è come dici tu(e penso io)vale la pena provarci?
Ho paura di una figuraccia.........................
Il bello è che quando la saluto,o sorride ma molte volte ride 0.o oppure quando gli parlo ride/ sorride sotto i baffi(si fa per dire xD) e mi fa ridere pure a me e non concludiamo niente.....................
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Io questa la chiamo complicità, e di solito c'è tra persone con feeling! ;)
Secondo me vale la pena, se ti piace veramente!
Alf1297
Rispondi Cita Salva
2 persone una più timide dell'altra che bell'accoppiata xD
L'unica cosa è che cammina sempre o quasi con le amiche >.<!
Il modo per fermarla o per incominciare un'approccio(senza il solito saluto)ce l'ho,solo che con le sue amiche non riesco a fare niente............
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
anch'io sono così, da sola non ci sto mai, e per quelle che si comportano così è più per arginare la timidezza vera e propria oppure semplicemente per stare in compagnia! ;)
la donna è una cacciatrice che si finge preda, ricordalo!
noi amiamo essere cercate, non cercare da noi!
Alf1297
Rispondi Cita Salva
che poetessa!
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
grazie :D
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
DDD: Ma sai come cercare di parlare con lei sì o no, alla fine?
Alf1297
Rispondi Cita Salva
si,conoscendola dalle medie non siamo perfetti sconosciuti,solo che la devo prendere quando è da sola cosa molto rara.....................
Ombra96
Rispondi Cita Salva
ma xke non provi con un messaggio o una telefonata? sarebbe molto meglio dirglielo faccia a faccia ma se nn ci riesci x via delle amiche..
Alf1297
Rispondi Cita Salva
perchè preferisco parlargli faccia a faccia e cmq quando gli chiamo o gli mando un mex non risponde.............................

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti