• Amore & Co.
  • Sondaggio: UN STORIA D'AMORE SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!

las divina
las divina - Bannato - 0 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 71.4% 71.4%
  • 28.6% 28.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

las divina
las divina - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SECONDO VOI E GIUSTO Sono sempre stata sfortunata in amore, e in particolare con Lui che mi ha lasciata per un altra. Anche se ho sofferto mi sono convinta che potevo stare senza di lui...ma non era così".Estate 2003, io una bella ragazza,13 anni e nessuna esperienza. Lui il cugino di un mio amico. Lui, presuntuoso, pieno di sè, carino e atteggiato.Cominciamo a parlarci solo ed esclusivamente per litigare...dopo un paio di mesi mi accorgo che mi piace e credo di piacere a lui.

Il 26 luglio su di una barca attraccata al molo lui con la faccia da schiaffi, di quei ragazzi che sanno che possono avere tutto, mi chiede 1 bacio. Io lo bacio.Un bacio a stampo che però dà inizio alla nostra storia.

Lui innamorato e io lo stesso. Sempre insieme,io e lui. Il 27 agosto lui parte al militare come volontario.La nostra storia continua.Tutti i fine settimana ci vedevamo e davamo libero sfogo ai nostri sentimenti repressi per 1 settimana. Baci, abbracci e parole dolci. Momenti belli e momenti brutti. Lacrime e sorrisi,sempre insieme.

Nel luglio 2006 parte in missione.Io sempre innamorata e sempre dedita a lui.Ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo in webcam. Innamorati persi, la lontananza ci pesa, ma la felicità che proviamo quando ci vediamo sopperisce tutte le lacrime che versiamo quando stiamo lontani. Finalmente a febbraio 2007 finisce la sua missione.

Siamo felici,parliamo di un futuro insieme, una famiglia, dei figli. Ci amiamo e si legge in faccia. A giugno decide di comprare la macchina e si occupa di tutto mio padre facendogli avere sconti e agevolazioni. Passiamo l'estate insieme, io e lui sempre più uniti. A settembre qualcosa comincia a cambiare,alcuni problemi a lavoro lo fanno diventare cupo e taciturno.Il suo malumore si manifesta in tutto quello che fà.

Cominciamo a litigare, lui sempre più perso nei suoi pensieri e io sempre più delusa di non essere resa partecipe....A dicembre i litigi si fanno più frequenti ma con l'arrivo del Natale sembra si sia risolto tutto. Il 12 gennaio partiamo insieme per Londra...Io devo frequentare un corso di inglese per 1 mese e lui mi accompagna. Arriviamo a Londra e ci facciamo stregare dalla magia della grande metropoli. Il 16 lui ha l'aereo che lo riporta in Italia.

Pochi minuti prima di partire mi dice:"sono confuso,non riesco a pensare a me e non riesco a pensare a te,credo di non amarti più...." Il suo volo lo porta lontano da me.Io sola in una città troppo grande per dare retta alle mie lacrime,troppo frenetica per fermarsi a riflettere. Piangevo nei bagni pubblici,in metrolitana,nei bus....Ma lì lontana dal mio mondo e dai miei affetti ho capito che un uomo che si comporta così onn è adatto a me.Come fà un uomo che poco prima fà l'amore con te a dire che non ti ama e a lasciarti sola in una città lontana da casa???????

Sto male, la ferita è profonda e la delusione cociente. Ma ho una dignità e troppo rispetto di me stessa per poter ancore piangere per un uomo così.E' finita la mia favola d'amore.....non è finita con "e vissero felici e contenti",ma meglio così. Ho passato 5 anni della mia vita con lui,l'ho amato ogni giorno un pò di più, l'ho rispettato e ho appoggiato tutte le sue decisioni...ma nn è servito a nulla. Lui ha messo fine alla nostra storia d'amore senza versare 1 lacrima e senza mai più chiamarmi....Sono caduta di faccia, ma mi rialzerò e continuerò la mia vita.

Sono fiera di me stessa....l'ho amato con il cuore e non ho nessun rimpianto. Anche su di me splenderà il sole e quel giorno il mio sorriso tornerà a splendere sulla mia bocca..... E UNA STORIA NON MIA DI UNA MIA AMICA MIGLIORE CHE CON ME HA TRAVERSSATO UN PERCORSO DIFFICILE SPERO CHE POTETE CAPIRE TUTTO.GRAZIE SCRIVETE!!!!!!!!!!
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...infatti mi stava sembrando un pò strano ke la storia fosse tua...cmq ho messo "giusto"...ma x il fatto ke la tua amica abbia reagito dopo la fine della storia...se non è giusto come si è comportato lui non so...può essere ke l'ha fatto o perchè era fidanzato o innamorato di un altra persona...oppure non voleva legarsi a nessuno sapendo ke doveva ripartire...magari aveva paura di cosa potesse accadergli in missione...ke sò...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email