nana272
nana272 - Erectus - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa gli ho mandato un sms con scritto "ciao,ke fai?", le solite domende x iniziare una conversazione...xò nn mi ha risp qualche giorno dopo gli ho mandato un altro messaggio con scritto "cm mai nn risp?cosa ho fatto di male x nn ricevere la tua attenzione?" e altre cose del genere...e fino ad oggi nn mi ha risp...secondo voi cosa posso fare???devo dire anke che sn una ragazza molto timida...
vi prego aiutatemi...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
capisco la tua situazione..pero' ti voglio dire di nn aspettare una sua risposta, che magari nn arrivera'..innanzitt rispondere e' educazione, anche se nn hai interessa per l'altra persona...quindi al tuo posto 1)mi incazzerei, 2)penserei che nn e' interessato..
ti consiglierei di avvicinarti e chiedergli che problema ha a nn rispondere..quando i ragazzi vengono messi cn le spalle al muro si trovano poi in difficolta'..ma dal momento che sei una ragazza timida nn e' il consiglio migliore per te.. :)
l'unica cosa che ti posso dire e' di nn essere invadente continuando a mandargli msg..se nn risponde e' probabile che nn abbia piacere a farlo.. ;)
nana272
nana272 - Erectus - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie...cercherò di sconfiggere la timidezza e di metterlo con le spalle al muro
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto erica!!!!!!!cmq se riesci a sconfiggere la timidizza non è male..è bello essere timidi ma a volte bisogna superarla sennò in certe occasioni non c'è via d uscita..forza e coraggio!!!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,può darsi che anche lui sia un tipo timido,e non abbia il coraggio di avere una conversazione con te. O può darsi che non ha memorizzato il numero...oppure che non gli interessi a tal punto che nemmeno vuole spendere un messaggio per te...O NON HA SOLDI NEL CELLULARE! Dai,ci sono 2'000'000 di motivi per i quali non potrebbe rispondere...fatti coraggio,pensa in positivo e magari prova aparlargli di persona...è sempre meglio...:hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
bimba l'ottimismo è il profumo della vita!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
evvai amry ke parla senza pessimismo questo è un gran giorno!!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Ihihihih anche colei che del pessimismo era la regina,s'è convertita all'ottimismo...facciamo progressi...non c'è che dire :)...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: capisco la tua situazione..pero' ti voglio dire di nn aspettare una sua risposta, che magari nn arrivera'..innanzitt rispondere e' educazione, anche se nn hai interessa per l'altra persona...quindi al tuo posto 1)mi incazzerei, 2)penserei che nn e' interessato..
ti consiglierei di avvicinarti e chiedergli che problema ha a nn rispondere..quando i ragazzi vengono messi cn le spalle al muro si trovano poi in difficolta'..ma dal momento che sei una ragazza timida nn e' il consiglio migliore per te.. :)
l'unica cosa che ti posso dire e' di nn essere invadente continuando a mandargli msg..se nn risponde e' probabile che nn abbia piacere a farlo.. ;)
straquoto, non mi sarei potuta esprimere meglio!!
ultimamente c'è molto feeling tra noi erica!! :satisfied
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
se non risponde non sa che si perde una ragazza fantastica, quindi su con la vita, la vita continua, baci e buona fortuna...e non mandare altri messaggi, sennò rischi di essere invadente e ci fai brutta figura tu!

respect..mnemoz...
marmot
marmot - Sapiens Sapiens - 880 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao nana.. io ho il tuo stesso problema..la timidezza!!ma ti posso dire che più ti eserciti a "buttarti" più imparerai a mantenere il controllo...
il fare sempre figuracce è dovuto al fatto che sei nervosa ed emozionata...ogni volta che lo vedi fai un bel respiro profondo..concentrati e cerca di pensare a lui come un ragazzo x cui non provi niente,un qualsiasi essere umano...x le prime volte è meglio se eviti di guardarlo negli occhi e prova a contenere le emozioni
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: evvai amry ke parla senza pessimismo questo è un gran giorno!!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
nana272: vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa gli ho mandato un sms con scritto "ciao,ke fai?", le solite domende x iniziare una conversazione...xò nn mi ha risp qualche giorno dopo gli ho mandato un altro messaggio con scritto "cm mai nn risp?cosa ho fatto di male x nn ricevere la tua attenzione?" e altre cose del genere...e fino ad oggi nn mi ha risp...secondo voi cosa posso fare???devo dire anke che sn una ragazza molto timida...
vi prego aiutatemi...
Io mi sono trovata nella tua stessa situazione con un ragazzo che ora finalmente ho quasi del tutto dimenticato, lo stesso della storia dell'amore impossibile per intenderci, a cui non ho avuto mai il coraggio di chiedergli il numero. Ti ammiro, perchè nonostante tutta la tua timidezza sei riuscita a chiederglielo e a mandargli quel messaggio, anzi quei messaggi. Ora due sono le cose: o non ha i soldi, o non vuole rispondere. Se non vuole rispondere, come io a malincuore sospetto, fattene una ragione, passa avanti e mandalo a quel paese, lui e la sua indifferenza. Fanculo! Lo capisco che è difficile, ma devi farlo per la tua salute mentale!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ti quoto troppo Ipply!! :yes
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
smettila di fare la geisha e prendi coscienza di quanto vali

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile