PiccolaPollon
PiccolaPollon - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
raga aiutatemiii mi piace 1tipo ma si è fida mentre lo ero anke io.. e io mi sn lasciata cn il mio tipo sopratt xk pensavo ancora a lui.. e ora nn sò se provarci o aspettare ke si lasci... heeelp!!! considerate anke ke io mi vergogno da morire e nn c'ho mlt confidenza... HEEELP
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
In questi casi c'è solo un modo: essere cattiva!!

Dovresti cercare di far mollare loro due in tutti i modi, oppure provarci senza farli mollare...li faresti mollare cmq, almeno che a lui tu non piaci...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
aspetta che si lasci nn sarebbe carino ne per te provasrci e tanto meno per la ragazza cn cui sta insieme....Se pensi di interessargli fagli sepere che sei single se lui è interessato a te prenderà le giuste contromisure!
PiccolaPollon
Rispondi Cita Salva
sò ke è brutto provarci cn 1fida xò nn voglio pentirmi cm ho fatto l'anno scorso ke nn c'ho + provato... (lui m piace dall'anno scorso)
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
sembra talco ma non è serve a darti l'allegria
Cronih
Rispondi Cita Salva
Ti consgilio il suggerimento di Francy, con una modifica! Stacci sempre attaccata, in modo da sapere se si mollano e quando, cosi ci provi subito! Cosi non fai male a nessuno...
Cronih
Rispondi Cita Salva
Senza farsi vedere! ;)

Non dico di stare attaccata a lui nel senso di parlarci sempre, nel senso di controllarlo e sapere quando si lasciano in modo da attaccare subito!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono lasciata con tipo, perchè mi piace un tipo, che sta con una tipa...

ODDIO!!!.... Che tipi!!
PiccolaPollon
Rispondi Cita Salva
Ma lui nn è della mia città.. è d 1paese vicino ma viene a scuola mia..qndi io lo vedo sl al cambio dell'ora ecc
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh... Guarda io personalmente non potrei mai cercare di far lasciare due persone solo perchè una delle due mi piace... Apparte il fatto che non è giusto, e poi si farebbe stare uno schifo la persona che viene lasciata... E non è giusto dai... Un minimo di altruismo ragazzi... Non si può far soffrire una persona per i propri comodi... Piccola Pollon mettiti nei panni di quella ragazza, come ti sentiresti se una prova a farti lasciare con il tuo ragazzo a tutti i costi? poi vabbè dipende da te ma io non lo farei...
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: Boh... Guarda io personalmente non potrei mai cercare di far lasciare due persone solo perchè una delle due mi piace... Apparte il fatto che non è giusto, e poi si farebbe stare uno schifo la persona che viene lasciata... E non è giusto dai... Un minimo di altruismo ragazzi... Non si può far soffrire una persona per i propri comodi... Piccola Pollon mettiti nei panni di quella ragazza, come ti sentiresti se una prova a farti lasciare con il tuo ragazzo a tutti i costi? poi vabbè dipende da te ma io non lo farei...
QUOTO A PIENO!!! :yes
Portuguese mi hai tolto le parole di bocca!!!

Piccola Pollon io capisco che non vuoi farti scappare l'occasione perchè te ne sei già pentita in passato ma non mi sembra una buona ragione per metterti in mezzo...
non sarebbe per niente una cosa carina...e non ci faresti una bella figura neanche te.
Innanzitutto non sarebbe carino perchè davanti a lui faresti la figura della rompi scatole che non rispetta gli altri (e già non è una cosa a tuo favore) e poi perchè in fondo se sta insieme a questa ragazza significa che gli piace e ci sta bene...
terzo: Non fare agli altri quello non vorresti fosse fatto a te!
Poi scusa...(te lo dico ignorando sia l'aspetto fisico che il carattere tuo e della ragazza con cui sta assieme) Ma pensi davvero di essere tanto meglio di lei da farla lasciare per te?!!??
Ragazzi imparate a stare al mondo...il rispetto è una delle prime cose da imparare!!!
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: [quote]Portuguese D. Ace:
Boh... Guarda io personalmente non potrei mai cercare di far lasciare due persone solo perchè una delle due mi piace... Apparte il fatto che non è giusto, e poi si farebbe stare uno schifo la persona che viene lasciata... E non è giusto dai... Un minimo di altruismo ragazzi... Non si può far soffrire una persona per i propri comodi... Piccola Pollon mettiti nei panni di quella ragazza, come ti sentiresti se una prova a farti lasciare con il tuo ragazzo a tutti i costi? poi vabbè dipende da te ma io non lo farei...
QUOTO A PIENO!!! :yes
Portuguese mi hai tolto le parole di bocca!!!

Piccola Pollon io capisco che non vuoi farti scappare l'occasione perchè te ne sei già pentita in passato ma non mi sembra una buona ragione per metterti in mezzo...
non sarebbe per niente una cosa carina...e non ci faresti una bella figura neanche te.
Innanzitutto non sarebbe carino perchè davanti a lui faresti la figura della rompi scatole che non rispetta gli altri (e già non è una cosa a tuo favore) e poi perchè in fondo se sta insieme a questa ragazza significa che gli piace e ci sta bene...
terzo: Non fare agli altri quello non vorresti fosse fatto a te!
Poi scusa...(te lo dico ignorando sia l'aspetto fisico che il carattere tuo e della ragazza con cui sta assieme) Ma pensi davvero di essere tanto meglio di lei da farla lasciare per te?!!??
Ragazzi imparate a stare al mondo...il rispetto è una delle prime cose da imparare!!!
[/quote]

Quoto Sybil, soprattutto l'ultima frase...

e soprattutto... Pensi di essere così migliore di lei se pensi di fare queste cose solo per farli lasciare così avrai più probabilità? Non è giusto
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
posta qui una tua foto e ti troviamo un sostituto
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
911: posta qui una tua foto e ti troviamo un sostituto
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahha :lol:lol:lol

Ringrazio Portuguese per il commento!!! ;)
PiccolaPollon
Rispondi Cita Salva
io nn dico d exxe migliore d nessuno.. ma cmq lui è da 1anno ke m piace.. e vorrei qnt meno fargli sapere ke m piace così da mettermi l'anima in pace e lasciarlo xde... xk sennò sento ke vivrei cn il dubbio...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27609 Punti