la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto ke c'è tanta gente ke prende il ftt di essere single una disgrazia...ragazzi un pò su col morale!nn c'è niente di male a essere single!anzi finchè dura godetevi la vita!e mi raccomendo se una xsn è single nn deve a tt costi trovare un fidanzato/a xke si va a finire col scegliere quello/a sbagliato/a!!!quindi nn abbiate fretta single infelici del mondo!aspettate di trovare quello/a giusto/a piuttosto ke fiondarvi sul/sulla primo/a ke capita!bn dtt questo kiedo: ki è felicemente single e ki è tristemente single?
IO SN FELICEMENTE SINGLE EVVAI!!!(ma aspetto quello giusto x me)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che l' argomento lo abbiamo trattato più che alla grande.

Felicemente single, ovviamente.

non è il "godetevi la vita", ma è il "siate felici di voi stessi". Tantissimi ragazzi sono andati a "posteggiare", a farsi la ragazza o roba simile solo perchè insoddisfatti, perchè non sicuri, perchè sfottuti dai compagni, tantissime motivazioni.
Un sondaggio ha dimostrato che il 40% dei ragazzini tra 12 e 15 anni ha dimostrato che hanno avuto la prima ragazza non per loro gioia, ma per loro problema: non avere una ragazza "ALLA LORO ETA'" equivale ad essere sfottuti, allontanati, non riconosciuti come "bravi".
Manco avessero 40 anni. Immaturi, più piccoli di quanto credono.

Chi poi è felicemente fidanzato con una ragazza che ama, onore e piacere! Cioè, cosa c'è di più bello dell' amore ricambiato?
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dalle giornate
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Fede ti quoto parola per parola...

Il fatto è che (almeno per me) l' individuo non è che vuole per forza una ragazza, me ne sbatto io di avere una ragazza, so solo che ci sono stati momenti in cui mi sono sentito incompleto, momenti in cui non vivevo io, ma un altro al posto mio che faceva il Dio in terra, e momenti dove un pensa di trovare la completezza... Sono emozioni bellissime per chi le ha provate, sono come una droga legale. Ne metti dentro in quantità industriale perchè così sei "completo". Da un lato è bello, da un altro è angosciante quasi perchè se ti succede ti rendi conto di aver bisogno di qualcun' altro per stimolare la tua completezza, per sentirti bene. Fa malissimo, ti senti un fallito, sembra che, ti ricordi come eravamo "strani" in quarto ginnasio? Passavo i sabati da te e vedevamo Jorg su Youtube e ci facevamo delle grosse risate??
Lì non si era maturi abbastanza per capire quello che veramente significa essere adolescenti, lì eravamo bambini, siamo cresciuti e Jorg mi ha rotto (abbiamo adesso miti come Chuck Norris). Si cresce, si cambia, si va avanti, si cade, ci si rialza, si diventa bestie, ci si innamora, si piange, si canta, si ride, ci si fa una ragazza.
Quando mai Fede non ho fatto così? Non sono mai stato lo stesso per più di 3-4 giorni
cambiavo sempre idea. Crescevo...

E ADESSO SONO SEMPLICEMENTE E ALLEGRAMENTE SINGLEEEEEEE!!!!

(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)

Fabry
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah vi invidio che siete single e contenti così, beati voi, io nn ci riesco, dite quello che volete, ma no...
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
cavolo ke parole profonde!!!bè in effetti x ki prova l'amore è difficile poi separarsene e andare avanti...forse x questo io nn me ne preoccupo xke nn sn mai stata fidanzata...cmq nn bisogna abbattersi nei momenti difficili paraskeuazo xke fanno parte della vita e bisogna affrontarli!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Mah, io invece la penso all' opposto tuo. La ragazza è il coronamento del tuo stato di felicità. Puoi stare con una ragazza quando sei felice. Ma se ti senti incompleto, se ti appoggi a lei come parte di te, per quanto bello sia, non è quasi "sfruttamento"?
Come i Paguri che devono vivere con quegli altri cosi che procurano loro il cibo.
No, secondo me non è così.
E' anche vero questo: io sono una persona che ha tratto determinate lezioni dalla vita. E che ha scelto la via del "solitario", piuttosto quella del "compagnone".
Per questo io sono di idee più egocentriche (non egoiste!) rispetto a quello che dici tu.
Stare come una ragazza è un rapporto di simbiosi. Ma simbiosi non significa come mattoncini lego! Che uno completa l' altro e viceversa. Perchè nel caso venisse a mancare quel qualcosa che vi rende completi, nel caso la persona non riesca (non come limitazione, ma come caratteristica) a sostenere le richieste che hai, beh, per quanto ti possa far perdere la testa, non ci starà.
Io sono per lo stare insieme, ognuno per l' altro, uniti in amore e basta. Senza se e senza ma.
E per far questo bisogna prima star bene con sè stessi.
Ritenersi completi? Sarebbe da stupidi dire "io sono bello e fatto, completo e bravo".
No, sicuramente. Io mi ritengo incompleto, ma soddisfatto di me, felice. Ed è questo quello che ci deve muovere. Non serve la ragazza a completarci. Non lo saremo mai. Perchè le nostre paure rimarranno, i nostri timori non svaniranno, i nostri pensieri non cambieranno.
Sicuramente ecco, avere una ragazza vicino significherà condividere tutto. E superare insieme. Però, vedi, appoggiarsi a lei per ogni cosa, stanca. Porta poi al vittimismo. E nemmeno lo capisci. Pensi di essere normale, di non cambiar nulla.

Ma lasciamo perdere questo discorso, troppo complesso e lungo da fare.

Il mio concetto è semplice: se sei soddisfatto di te stesso, fiero, completo nell' animo e non nel cuore, beh, allora ti puoi permettere di avere una ragazza.

Ma se ti senti incompleto nell' animo e nel cuore (e non negare. E' così), allora io penso che avere una ragazza porti a lungo andare lo stancarsi. Perchè certo, la passione non è infinita. Io non parlo di storie per tutta la vita. Durerà un giorno, un mese, un anno, non lo so. Ma è COME è PERCHE' si vive questo che io sto dicendo.
E io credo che vivere nella massima felicità significhi vivere in simbiosi con la ragazza, si. Ma ognuno felice, ognuno che appoggia l' altro. Non cercare la propria completezza in qualcuno.

@miss yo
nemmeno io, se è per questo. La mia ragazza deve essere quella che mi farà perdere la testa, quella di cui veramente mi innamoro senza se e senza ma. Perchè io sarò pronto.
Prima di questo?
Io sono felice. Non devo chiedere nulla a nessuno. Sinceramente mi sta più che bene così.

TH3 CH3M1ST: Fede ti quoto parola per parola...

Il fatto è che (almeno per me) l' individuo non è che vuole per forza una ragazza, me ne sbatto io di avere una ragazza, so solo che ci sono stati momenti in cui mi sono sentito incompleto, momenti in cui non vivevo io, ma un altro al posto mio che faceva il Dio in terra, e momenti dove un pensa di trovare la completezza... Sono emozioni bellissime per chi le ha provate, sono come una droga legale. Ne metti dentro in quantità industriale perchè così sei "completo". Da un lato è bello, da un altro è angosciante quasi perchè se ti succede ti rendi conto di aver bisogno di qualcun' altro per stimolare la tua completezza, per sentirti bene. Fa malissimo, ti senti un fallito, sembra che, ti ricordi come eravamo "strani" in quarto ginnasio? Passavo i sabati da te e vedevamo Jorg su Youtube e ci facevamo delle grosse risate??
Lì non si era maturi abbastanza per capire quello che veramente significa essere adolescenti, lì eravamo bambini, siamo cresciuti e Jorg mi ha rotto (abbiamo adesso miti come Chuck Norris). Si cresce, si cambia, si va avanti, si cade, ci si rialza, si diventa bestie, ci si innamora, si piange, si canta, si ride, ci si fa una ragazza.
Quando mai Fede non ho fatto così? Non sono mai stato lo stesso per più di 3-4 giorni
cambiavo sempre idea. Crescevo...

E ADESSO SONO SEMPLICEMENTE E ALLEGRAMENTE SINGLEEEEEEE!!!!

(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)

Fabry
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Felicemente single. Vivo bene così, ma niente esclude che potrei vivere meglio con una ragazza. :hi
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
=\ ka cosa del vittimismo ok, per il resto sarò un mulo di periferia, ma non ho capito

Fabry
Qualer
Rispondi Cita Salva
Io ho staccato da tutto il testo solo una frase, riconoscibile a colpo d'occhio.
Capra! Capra! Capra!

:asd
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah, io sono single e basta. Non sono felice di essere single ma non mi causa neanche problemi. E poi non sono mai stato fidanzato e quindi non conosco situazioni diverse.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono stata fidanzata tre volte. Una volta quella davvero seria...le altre due non le considero.
Comunque ora come ora sono single, nè felicemente e nè tristemente.
Vorrei tanto stare insieme al ragazzo che ultimamente mi sta facendo perdere la testa, però sto cercando (cercando! Non credo ci riuscirò) di guardare avanti e pensare a divertirmi...

Quando ero fidanzata stavo bene, anzi benissimo, al settimo cielo. Ma non mi sentivo completa lo stesso.

Purtroppo ho solo 14 anni e mezzo e i ragazzi della mia età non sono molto maturi...quindi penso che ci vorrà del tempo prima che trovo la mia anima gemella! O almeno con il ragazzo che mi sta facendo perdere la testa, so benissimo che è una storia impossibile.

Ma, allo stesso tempo, siamo amici. E questo mi basta.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
tristemente single:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
we dai su cn la vita!
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
nè felicemente nè tristemente..vedo il lato positivo=)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email