norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn le ho mai fatte a nessun ragazzo...xk penso che sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti...se dovessi essere tradita lo perdonerei a patto che non sia amore ma che sia una e dico una sola scappatella...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto Anna,io la scappatella la xrdonerei ma a patto ke fosse una e una sola:hi:hi:hi:hi:hi
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo perdonerei mai...,.e poi mai xk le scappatelle non sono mai una!!!!
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa ke avevo già risp a un 3d simile....

Cmq nn le ho mai fatte le cornine!!!!...
Se dovessi tradire il mio ragazzo è perkè allora nn mi interessa piu di tanto e nn lo amo...
tanto meno vorrei riceverle...
Nn lo perdonerei mai e poi mai, anke perkè l'errore si commetterebbe sempre nel ri-farle...
quindi, credo proprio ke lo lascerei...
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti...
E' capitato di tradire ma era solo insicurezza...avevo questo incubo, di dover piacere a tutte e vivevo male, poi col tempo la testa mi e' andata a posto!
Non so se mi abbiano mai tradito...eheheheheh meglio non saperlo!!!
Il tradimento non lo perdonerei mai anche se avessi davanti la donna migliore di questo mondo, perdonarlo secondo me e' come ammettere una sconfitta e le sconfitte nelle vita fanno male....troppo per sopportarle!

un bacio a chi mi vuole bene! ;)
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Mha...non ho mai tradito, credo che prima di tutto sia poco rispettoso nei confronti della persona che mi sta accanto...tanto vale se tradisci lo molli e stop!...credo che non riuscirei neanche a guardare negli occhi il mio ragazzo nel caso in cui gli avessi messo le corna...è proprio una cosa che non percepisco!
Se me le hanno fatte...bo!...che io sappia no!!:lol...però non riuscirei a perdonarle...anche se so che quello è l'uomo della mia vita ma non riuscirei proprio!:blowkiss
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
sono stata tradita e non ho perdonato!!! di seguito ho tradito x vendetta
e proprio cm dice cherubino,ho spinto persone a tradire, anche se in realtà nn sono stata proprio io a spingere, diciamo che sono stata complice di un tradimento!!!
cmq, non lo so se perdonerei un tradimento, anche, anzi, soprattutto adesso che anche io ho tradito!!! molte volte si tradisce con il corpo, e lì il perdono ci può stare, ma qnd si tradisce con il cuore...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...

nn ho mai fatto le corna.. me le ha fatte fabrizio con quel ragazzo.. :cry
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho mai messo corna a nessuno..e credo che nn ne abbiano mai messo a me.. :D almeno spero.. :lol
non perdonerei mai neppure una scapatella..ma stiamo scherzando ragazze..DIGNITA' porca miseria..uno mi tradisce e lo devo pure perdonare..ma che vada a cagare..
e se io dovessei mai tradire..dovrei ricevere lo stesso trattamento..non ci sono giustificazioni..prima di tradire, si lascia..
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho mai tradito, e penso di poter perdonare una scappatella...
serenaballerina93
serenaballerina93 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le corna non si perdonano... o meglio io non ci riuscirei poi logicamenteè una cosa soggettiva
issima90
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235:
Il tradimento non lo perdonerei mai anche se avessi davanti la donna migliore di questo mondo, perdonarlo secondo me e' come ammettere una sconfitta e le sconfitte nelle vita fanno male....troppo per sopportarle!

ciao ale!!secondo me nn è una sconfitta...se èè amore l'orgoglio ogni tantova messo anche da parte!!!un bacio anche a te!
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
issima90: [quote]ZLATAN235:

ciao ale!!secondo me nn è una sconfitta...se èè amore l'orgoglio ogni tantova messo anche da parte!!!un bacio anche a te!
[/quote]

Ciao Anna,
se una persona ti tradisce, vuol dire che in qualcosa hai sbagliato, una persona non tradisce mai tanto per tradire...ma c'e' sempre qualcosa che porta a compiere un simile gesto...se io dovessi essere tradito, non me la prenderei piu' di tanto, ma penserei a dove ho sbagliato...quindi dovrei ammettere un fallimento...aiuto! non e' orgoglio e' che la mia dignita' non la perdo per nessuno al mondo, se perdoni un tradimento vuol dire che sei disposto a perdonare tutto...quindi ti metti in una situazione mentale di debolezza nei confronti della persona amata, che non puo' esistere in un rapporto, tutto deve essere diviso equamente...soprattutto l'amore!!!

questa e' la mia opinione...riflettete!
issima90
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: Ciao Anna,
se una persona ti tradisce, vuol dire che in qualcosa hai sbagliato, una persona non tradisce mai tanto per tradire...ma c'e' sempre qualcosa che porta a compiere un simile gesto...se io dovessi essere tradito, non me la prenderei piu' di tanto, ma penserei a dove ho sbagliato...quindi dovrei ammettere un fallimento...aiuto! non e' orgoglio e' che la mia dignita' non la perdo per nessuno al mondo, se perdoni un tradimento vuol dire che sei disposto a perdonare tutto...quindi ti metti in una situazione mentale di debolezza nei confronti della persona amata, che non puo' esistere in un rapporto, tutto deve essere diviso equamente...soprattutto l'amore!!!

questa e' la mia opinione...riflettete!
questo è certamente vero..ovvio che se vieni tradito è perchè evidentemente hai sbagliato qualcosa...però io saprei perdonare lui e me stessa per l'errore che ho compiuto..cioè ora la penso così...magari poi sul momento no!!!capisci?

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email