AcIrEdEf88
AcIrEdEf88 - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi!è da un pò ke non scrivo ma a volte mi rendo conto ke le persone ke frequentano qst sito,sono persone fantastiche.....e mi dovete credere!
ieri sera il mio ragazzo(forse ex)ha ricevuto un sms da una sua ex fidanzata dove diceva ke hanno passato una bella serata insieme,ke gli manca e ke lo vuole vedere al più presto!lui mi dice ke non è mai uscito con qst sua ex,non mi ha mai tradito....ke devo fare?non so se crederlo.voi cm avreste reagito dopo aver ricevuto il msg?devo perdonarlo?sono in crisi!spero in una vostra risposta.rispondete in tanti perchè ho estremamente bisogno di un vostro parere....ringrazio tutti in anticipo!un bacio
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonaloooooooooooo xkè può essere veramente k lui nn ne sa nnt........
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Queste sono le situazioni più brutte che possano capitare in un rapporto di coppia. Non sai se perdonarlo o no! Io ti consiglio di perdonare, anzi non dovresti neanche parlare di perdono, perchè gli e arrivato solo un messaggio da parte di amica, e se ama veramente te, non andrà a quel appuntamento, o se proprio vuole andare andrà con te! Non dovresti arrabiarti per un messaggino...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
senti io sono sempre cinica in queste cose dato ke ci sono passata..senti io posso solo dirti che magari è vero ke lui non c'è mai uscito non voglio metterlo in dubbio però di cosa ha saputo questo mess????c'è x quale motivo quest altra ragazza gli ha detto sono stata bene con te ieri sera??? tu devi fidarti del tuo ragazzo sicuramente lo conosci meglio di noi tutti però occhi aperti fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...parlaci chiaro con lui e digli ke se è successa una cosa del genere di dirtelo...baci...
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che prima di tutto tu debba arlare con questo ragazzo,apertamente e spiegargli le tue paure e ciò che tu pensi, senza timore, se lui ti ama ti capirà e ti dirà tutto com'è andato e.. sono sicura che è stato solo un PESSIMO scherzo (una cattiveria,piu che altro) da parte della sua ex.. ;)
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto Norve, fede.... occhi vigili, vedi come si evolve la cosa. Magari fagli qualche domanda su chi è costei, chiedigli un po' della loro storia passata, tanto se è "passata" non c'è paura, è come se ti stesse raccontando robe altrui, diciamo.....

colgo l'occasione per un piccolo :ot tutto dedicato a principexalexandra... studi al Tasso di Salerno...:O_o.. come fece mia mamma secoli fa... ottiiiio :):):) e non meno importante: hai una frase di :thxGianna Nannini:thx in firma.... :):):) odiiiiiiiiooooooooooo....... ma io quasi quasi ti stimo!!!!
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
XDD che emozzzzzione qualcuno che conosce la mia scuola(che vanta tanto di essere tra i pri i4 licei di italia ma che sta cadendo a pezzi XD) scendi mai a salerno???

scusate l'off topic !
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti