Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne pensate del tradimento in una coppia? Una coppia stabile, intendo, non la relazione di 3 mesi di un adolescente.. Chi ama tradisce? E' giusto perdonare?
coldrina
coldrina - Habilis - 156 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dalla persona, da quanto durava la relazione,da cosa hanno fatto, se si è pentito veramente ecc...
IO non lo perdonerei... insomma. Se uno ti tradisce vuol dire che in quel momento non gli interessavi più di tanto e queindi non si è curato di quello che avresti provato tu. In poche parole la mia risposta è NO, non lo perdonerei.
bambimapi92@hotmail.it
bambimapi92@hotmail.it - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto un esperienza passata era una relazione x me abbastanza buona alla fine ho scoperto ke lui mi tradiva....li ho fatto finta di nulla xkè sn rimasta pietrificata da questa cosa ....ma dopo una settimana ci ho pensato e l'ho lasciato secondo me si ama nn si tradisce è una scusa quella ...ma la carne e carne se si ama ...basta ke chiudono gli okki e vedono la persona d'avanti a se e pensare lei/lui è la persona ke io amo....XD x me questo è importante....
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che se venissi tradito, non perdonerei... significa che in quel momento sono stato la seconda scelta, un rottura di scatole. NO, io non lo perdonerei.
Jessica93
Jessica93 - Genius - 3813 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non penso ke riuscirei a perdonare un tradimento, perchè per me una persona che tradisce non è VERAMENTE innamorata, perchè se lo fosse non arriverebbe a tanto. è una delle cose più brutte in un rapporto di coppia, a mio parere.
Inolte, penso che se il traditore venga perdonato, ripeterebbe la stessa cosa. Dico così, perchè c'è stata una persona che conosco in questa situazione. Lei l'ha perdonato la prima volta, e lui l'ha rifatto... e di recente l'ha rifatto per la terza volta...e lei continua incessantemente a perdonarlo! Assurdoooooo!!
tiFOTTOlaTESTA
tiFOTTOlaTESTA - Ominide - 48 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn riuscirei a perdonarlo un tradimento poichè perderei la fiducia in quella xsona ma dipende tutto dal rapporto che c'è tra le 2 persone
leo22
leo22 - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tradimento non si perdona. E come remare contro se stessi. Stiamo male noi, mentre l'altra persona, dopo un periodo di 'zerbinaggio', ritorna a tradirci. Chi ama, non tradisce. L'istinto e la carne ci sono, ma fortunatamente possiamo calmare gli spiriti, ci siamo evoluti, non siamo più 'solo' animali.
L|nd@
L|nd@ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
NO, secondo me nn si deve mai perdonare un tradimento... se poi è un rapporto serio è proprio impossibile, a parer mio, se succedesse a me nn perdonerei, non riuscirei a guardarlo in faccia e dirgli... < va bn... nn fà nnt ti perdono basdta ke nn accada +...> cioè così si dimostra solo ke dipendi da lui... certo questo è il mio pensiero... nn dico ke tutti la debbano pensare come me ;) :)
nik.techman96
nik.techman96 - Erectus - 79 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, innanzitutto ti dico che pur avendo solo 14 anni so cosa vuol dire una storia seria dato che sono fidanzato da più di un anno. Può accadere che ogni tanto ci siano dei periodi di crisi, è vero e a volte può esserci una scappatella. non ne ho mai fatte e spero di continuare così. penso però che sforzandosi queste cose non possano accadere. ora, se è quello che è successo a te, non ti dico che è giusto perdonare o no. in fondo quanto ci tieni o ci tenevi a questa persona? quanta felicità ti ha dato? ne vale la pena di buttare tutto o è meglio provare a ricominciare?
sono sicuro che farai la scelta giusta? facci sapere ciaoooo
cloe91
cloe91 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
no nn si perdona 1 tradimento xkè se t tradisce 1 volta lo rifarà di sicuro =( è triste ma è la verità!
kjra
kjra - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... ho 20 anni e sto cn il mio attuale ragazzo da 1 anno e poco piu e conviviamo praticamente da quasi un anno... lui mi ha tradito con la peggiore in assoluto... con mia madre... l ho trovati sul divano che lei gli faceva una sega cn i piedi... mi sn sentita crollare il mondo addosso... te lo puoi aspettare da tutti ma mai dalla madre... alla fine xo x il bene che volgio a mio padre ho buttato giu il boccone e ho perdonato lui e nulla è uscito fuori xk non volevo che mio padre soffrisse a causa d lei.. lei non l gho perdonata anche xk è stata lei ad iniziare e il mio ragazzo invece l ho perdonato xk sn innamorata e si sa, l amore è cieco. non mi pento di aver fatto quella scelta solo che tt le volte che vado a casa mia mi si chiude lo stomaco e non posso vederli insieme xk ammazzerei qualcuno.. lui lo sa e in qualche modo mi viene in conto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader