saretta00
saretta00 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
avete mai tradito qualcuno (un amico/a, il tuo/a ragazzo/a)???
se si raccontate!! :)
sama12345
sama12345 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
forse con la fantasia si...
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
no xkè tradire una persona penso sia la cosa peggiore che puoi fare sia a lei che a te stesso
irene182
irene182 - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
mai!
tina99
tina99 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
No... perchè se ci tieni veramente a qualcuno non tradisci...
roxystarxx94
roxystarxx94 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
è la cosa più brutta che si può fare e quindi non l'ho mai fatto... ma conosco un ragazzo che è stato tradito e l'ha perdonata.. io non avrei fatto questo perchè se succede una volta ci può essere anche una seconda, e rimani sempre con il dubbio che ti può fare qualcosa. Quando in una coppia manca la fiducia manca tutto e si distrugge il rapporto, quindi tanto vale lasciarlo/a prima, perchè da come sto vedendo stanno sempre a litigare e non vivono in santa pace... quindi direi che è molto meglio non tradire
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mai tradito mex e credo che non ci riuscirò mai!!! Sarebbe la cosa peggiore in assoluto e ci rimarrei davvero male per tutta la vita se mi sono permessa di fare una cosa del genere!!!
angy^^
angy^^ - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Io no ma me molte volte. Poi sembrano sciocchezze ma alla fine fanno molto male.
Per esempio che la mia migliore amica dopo anni di un'amicizia meravigliosa è diventata la migliore amica di una con la quale mi ha tradito il mio ex (per quello che lo è diventato) che ancora mi piaceva. E forse mi piace ancora,dopo ben 3 anni....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader