norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi quanto siete timidi in amore??? o meglio lo siete moltissimo oppure non lo siete x nulla?
Per quanto mi riguarda lo sono un pò...dipende soprattutto dalle situazionie dalla persona che ho davanti...all inzio di una storia lo sono abbastanza ma non troppo..poi piano piano mi lascio andare...ora ditemi la vostra...baci..
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
si all'inizio la timidezza c'e ma se poi c'e feeling qll sparisce, quando c'e piu fiducia e comprensione!
ninnina92
ninnina92 - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero è sempre così all'inizio... ma poi dopo un po' che vi frequentate scompare...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
nella vita è tutto relativo al modo di come ci si convince, noi siamo quel che vogliamo essere, quello che vogliamo apparire, la timidezza può essere un pregio, come la troppa schiettezza o avventatezza, è tutto questione di dosaggio, di compromessi, e poi tutto nella vita è relativo.

respect...mne...
ninnina92
ninnina92 - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied :hi:hi:hi:hi:hi :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
norve
Rispondi Cita Salva
io credo ke la si possa combattere basta volervo...però a volte è bello essere un pò timidi..almeno a me piace..
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono abbastanza timida...se lui non fa un primo passo io mi convinco che non gli piaccio e non mi smuovo...
norve
Rispondi Cita Salva
secondo me è anche una questione di crescita...cioè crescendo e facendo le nostre esperienze secondo me uno può vincerla la propria timidezza..
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che quando si ha davanti la persona che si ama, sia che la si conosca da un giorno o da una vita non si è mai timidi! =)
O per lo meno io così sono...
norve
Rispondi Cita Salva
io adesso con il mio ragazzo non sono timida x nulla...all inizo lo ero ma pochissimo..diciamo ke sono cresciuta moltissimo...quando ero piùà piccola ero meno sciolta e più timida...poi ho inizato a conoscermi emglio e ad aquistare più sicurezza in me stessa
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
io non sono molto timida.. solo all'inizio quanto basta..
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con norve...credo che si possa superare la timidezza solo con piu` esperienza.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono estremamente ed esageratamente timida che non riesco a parlare, ad argomenare un discorso...non ho la situazione in mano e questo lo detesto!!
metto in difficoltà il partner e mi imbarazzo facilmente...

prima non ero così...adesso mi sono chiusa tantissimo, troppo direi ed è per uesto che non riesco ad approfondire mai un conoscenza, anche con i ragazzi che mi piacciono veramente!! :sigh
norve
Rispondi Cita Salva
ei amica mia...su con la vita io sono sicura ke se vuoi ce la fai a superare questo tuo problema forza e coraggio tresoro!!!!!nn arrenderti...se vuoi una cosa davvero lotta x averla e metti via la timidezza...ti voglio bene,..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: ei amica mia...su con la vita io sono sicura ke se vuoi ce la fai a superare questo tuo problema forza e coraggio tresoro!!!!!nn arrenderti...se vuoi una cosa davvero lotta x averla e metti via la timidezza...ti voglio bene,..
hai ragione amica...
dio dell'amore rapiscimiiiiiiiiii!! :lol :lol :lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica