Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
E' sempre maggiore il numero di persone che lascia ed è lasciata tramite SMS, voi che ne pensate? Lo avete mai fatto o subito? Siete a favore o contrari?
Daniele
Daniele - Blogger - 27609 Punti
Rispondi Cita Salva
Io una volta sono stato lasciato per telefono, una storia di un anno e mezzo... Molto brutto perché ti sembra veramente di essere appeso ad un filo, di non poter comunicare alla persona ciò che hai dentro, perché non puoi guardarla negli occhi, abbracciarla, ecc.
Penso che per SMS sia pure peggio...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
per fortuna ne subito, ne tantomeno fatto. io credo che sia una cosa talmente barbara e vigliacca che e` indegna di persone civili. e che cavolo, dopo essere stati insieme, anche sotto le coperte, manco le palle di dire che la storia e` finita?? ma che persone siamo? :no
in questo caso gli sms sono davvero negativi, perche` trasformano il rapporto che c`e` stato tra due persone in un semplice biip del cellulare. ma io dico? ma a sto punto e` meglio sparire senza dire niente piuttosto che nascondersi nella rete gsm!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non è mai capitato, ma il mio ex ragazzo mi dava tutte le comunicazioni più importanti via sms :lol era una tragedia!!! tipo ti amo etc etc poi mi chiamava e comentava a seconda di quello che gli rispondevo....senza parole!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahhh no no mai fatto e mai ricevuto, è un pò squallida come cosa...
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
AIAIAIAIAI!!!

Nn giudicatemi vi prego... io l'ho fatto!!!!!!!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Ahhh no no mai fatto e mai ricevuto, è un pò squallida come cosa...

idem
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io.....MAii
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
con quella che frequentavo mi aveva scritto mentre ero in vacanza che si era messa con un altro
pukketta
Rispondi Cita Salva
:O_o
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè lo ametto l'ho fatto una volta... :(
pukketta
Rispondi Cita Salva
non c'è niente di male nel dire che l'avete fatto;)
Spira
Spira - Genius - 9192 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende anche cosa c'è scritto però...
Sirrah
Sirrah - Genius - 5764 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè, non giudico nessuno, però se qualcuno mi lasciasse via sms penserei che sia una persona che ha paura del confronto diretto, di ciò che io posso dire al momento...diciamo che la considererei vigliaccheria...
Però poi bisogna vedere un sacco di cose, tipo le motivazioni che hanno spinto questa persona a farlo!! Magari sono validissime!!!

Baciii...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Sirrah : Bè, non giudico nessuno, però se qualcuno mi lasciasse via sms penserei che sia una persona che ha paura del confronto diretto, di ciò che io posso dire al momento...diciamo che la considererei vigliaccheria...
Però poi bisogna vedere un sacco di cose, tipo le motivazioni che hanno spinto questa persona a farlo!! Magari sono validissime!!!

non credo di averlo mai fatto..ma se mi metto nei panni di colui ch lo fa mi verebbe da pensare come te Sirrah,quindi QUOTO!!:hi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica